Sei Sorelle
Locandina Sei Sorelle

Sei Sorelle

( Seis Hermanas )
Voto del pubblico
Valutazione
3.51 su 113 voti
Sei Sorelle è una soap opera realizzata in Spagna e distribuita anche in Italia. Seis Hermanas, questo il titolo originale, è una produzione TVE per la rete spagnola La 1. In Italia va in onda in prima assoluta su Rai 1 dal 30 maggio in daytime. Nel cast, tra gli altri: Celia Freijeiro, Maria Castro, Carla Diaz ed Alex Gadea.
Genere: Soap Opera
Anno: 2017
Durata: 60 min
Stato: Conclusa

TRAMA

Sei Sorelle racconta la storia delle sorelle Silva: Adela, Diana, Celia, Francisca, Blanca, Elisa. Vivono tutte insieme a Madrid, e, nonostante la Prima Guerra Mondiale, sono felici... fino a quando il padre, Don Fernando, muore all'improvviso. Per salvaguardare la loro famiglia e la loro azienda tessile, le ragazze dovranno mantenere il segreto: nessuno dovrà venire a sapere della tragica dipartita dell'uomo, altrimenti il mondo operaio dei primi anni del 1900, fortemente maschilista, prima tenterà di ostacolarle ed infine cercherà di schiacciarle.

PROTAGONISTI

Adela (Celia Freijeiro), è la più matura, Diana (Marta Larralde) è una donna emancipata, Celia (Candela Serrat) è l'intellettuale, Francisca (Carla Diaz) è un animo inquieto, Blanca (Mariona Tena) è la più bella, e per finire, la sesta, Elisa (Carla Díaz) è l'impetuosa.

CURIOSITÀ

Nel cast, tra gli altri, compare Alex Gadea, il quale qui interpreta Cristobal Loygorri del Amo, ma è stato il famoso Tristan Castro nella prima stagione de Il Segreto.

LE ULTIME NOTIZIE

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV