Anticipazioni TV

Love is in the Air Anticipazioni 30 agosto 2021: Serkan chiede la mano di Eda?

Scopriamo le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 30 agosto 2021. Vittima di una serie di equivoci, Ayfer crede che Serkan voglia chiederle di sposare Eda.

Love is in the Air Anticipazioni 30 agosto 2021: Serkan chiede la mano di Eda?

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 30 agosto 2021. Nell'episodio in onda alle 15.30 su Canale5, Engin è preoccupato per il nervosismo di Piril, e chiede ad Aydan di aiutarlo, facendo una prova generale con lei prima di presentare la sua fidanzata alla famiglia. Ayfer, tuttavia, travisa le intenzioni di Engin, e crede che lui si sia recato a casa sua per fare le veci di Serkan, e chiederle la mano di Eda. Il Bolat, invece, suppone che Engin voglia coinvolgere sua madre per la proposta di nozze a Piril. Nel frattempo, Eda è furiosa perché Serkan non si è recato alla cena vinta all’asta di beneficienza, ma il Bolat le spiega il malinteso e organizza una sorpresa per la bella paesaggista.

Engin allarma tutti nella Puntata di Love is in the Air del 30 agosto 2021

Engin e Piril stanno vivendo una crisi, dal momento che lei è sempre più agitata all’idea di dover conoscere ufficialmente la famiglia del suo compagno. Per evitare che Piril si agiti, Engin chiede ad Aydan di aiutarlo a fare le prove generali per il grande evento, così da mettere la sua fidanzata a suo agio. Dal momento che Aydan si è trasferita a casa di Ayfer, tuttavia, nascono una seri di equivoci esilaranti tra i protagonisti della soap.

Anticipazioni Love is in the Air: Serkan chiede ad Eda di sposarlo?

La presenza di Engin allarma Ayfer, Melek e Figen, certe che l’uomo sia lì per fare le veci di Serkan, e chiedere alla fiorista la mano della nipote Eda. Eventualità che, neppure a dirlo, Ayfer vuole evitare a tutti i costi. Serkan, nel frattempo, avendo scoperto che Engin si è recato in fretta e furia da Aydan, suppone che l’amico voglia chiedere alla madre di farle da testimone nel fidanzamento ufficiale con Piril. In tutto ciò, Eda è furiosa con Serkan, che non si è presentato alla cena vinta durante l’asta di beneficienza.

Love is in the Air Anticipazioni: Serkan porta a cena Eda

La Yildiz ha aspettato Serkan per tutta la sera, seduta da sola al tavolo del costoso ristorante, e ora è su tutte le furie. La paesaggista ignora che il Bolat le aveva mandato un biglietto ma che qualcuno ha agito nell’ombra per non farle sapere dei cambiamenti dell’ultimo minuto. Per farsi perdonare, Serkan organizza un nuovo appuntamento e cerca di aiutare Eda a superare la sua fobia.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Love is in the Air dal 30 agosto al 3 settembre 2021.

Love is in the Air va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15.35 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming