Schede di riferimento
Anticipazioni TV

La Promessa Anticipazioni 7 febbraio 2025: Don Alonso attratto da Maria Antonia? Cruz deve stare attenta

11

Vediamo le Anticipazioni e le Trame dell'episodio de La Promessa in onda il 7 febbraio 2025 su Rete 4. Nell'episodio della Soap, Don Alonso si farà sempre più vicino a Maria Antonia. Possibile che stia nascendo qualcosa tra loro?

La Promessa Anticipazioni 7 febbraio 2025: Don Alonso attratto da Maria Antonia? Cruz deve stare attenta

Nella puntata de La Promessa in onda il 7 febbraio 2025, alle ore 19.35 su Rete4, sarà sempre più evidente l’affetto e la stima che Don Alonso prova per Maria Antonia. Le anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che il marchese, deluso dall’atteggiamento della moglie, si avvicinerà tantissimo alla nuova arrivata. Cruz dovrà guardarsi le spalle, soprattutto ora che suo marito è al corrente dei suoi piani per internare Catalina. Intanto tra Lope e Santos ci sarà una dura lite. I due ragazzi arriveranno alle mani e Vera sarà costretta a dividerli. Tadeo si recherà da Catalina per chiederle di dare una mano ad Adriano, il figlio del suo mezzadro, in grande difficoltà. La ragazza non si lascerà però convincere, convinta che dietro a questa richiesta possa esserci un altro inganno. Don Gregorio cercherà di riavvicinarsi alla tenuta ma sia Don Alonso e che Don Romulo glielo impediranno.

La Promessa Anticipazioni 7 febbraio 2025: Don Alonso deluso da Cruz

Dopo la partenza di Manuel, tra Don Alonso e Cruz è scoppiata una crisi nera. I due marchesi si accusano l’uno con l’altra di aver costretto il ragazzo a lasciare la tenuta con la prima scusa utile per farlo e che, per non stare a casa sua, abbia deciso persino di andare in guerra. Le loro discussioni stanno diventando sempre più frequenti e gli ultimi piani di cui è stata protagonista la marchesa – come quello di far internare Catalina – hanno confermato ad Alonso che della moglie non ci si possa in nessun modo fidare. Questo lo sta portando ad avvicinarsi sempre più alla nuova arrivata, Maria Antonia.

La Promessa Anticipazioni: Don Alonso stregato da Maria Antonia?

Don Alonso e Cruz sono in balia di Maria Antonia. La nuova arrivata è diventata un punto di riferimento per entrambi nonché una grande confidente. Non è certo una novità per la marchesa, che in lei ha sempre riconosciuto la sua migliore amica. Mentre per Don Alonso le cose sono molto diverse. Il marchese ne sembrerà quasi attratto e non si capirà se cominci a provare dell’affetto sincero per lei. Non lo capirà nemmeno Maria Antonia che, ve lo anticipiamo, penserà davvero di aver conquistato il padre di Manuel e si farà presto avanti.

La Promessa Anticipazioni e Trame: Lope e Santos arrivano alle mani

Santos ha pungolato Lope per troppo tempo. Il cuoco non riuscirà più a sopportare il comportamento del valletto e i due finiranno per avere un duro scontro fisico. Vera sarà costretta a separarli prima che si facciano del male. Intanto Don Gregorio cercherà di avvicinarsi alla tenuta ma verrà fermato sia da Don Romulo che da Don Alonso, che gli impediranno di entrare nelle proprietà dei Lujàn. Tadeo invece chiederà a Catalina di dare una mano ad Adriano, il figlio del suo mezzadro. La marchesina penserà che questa richiesta nasconda qualche trucco e non accetterà di dare il suo sostegno al giovane in difficoltà.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali de La Promessa dal 3 al 9 febbraio 2025

La Promessa va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 19.35 circa su Rete 4.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redazione nella sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo