Schede di riferimento
Anticipazioni TV

La Promessa Anticipazioni 3 ottobre 2023: Jana orgogliosa di Curro mentre Jimena mette a segno il suo piano

Vediamo le Anticipazioni della puntata de La Promessa in onda il 3 ottobre 2023 su Canale5. Le Trame dell'episodio della Soap ci rivelano che Jana sarà felice che Curro stia indagando su Lorenzo mentre Jimena otterrà di invitare i suoi genitori alla tenuta.

La Promessa Anticipazioni 3 ottobre 2023: Jana orgogliosa di Curro mentre Jimena mette a segno il suo piano

Le Anticipazioni della puntata de La Promessa in onda il 3 ottobre 2023, alle ore 16.40 su Canale5, ci rivelano che Jimena otterrà da Cruz il permesso di invitare i suoi genitori a passare del tempo alla tenuta. La ragazza sarà felicissima e sarà sicura di riuscire a convincere suo padre a non intromettersi nel suo fidanzamento. Intanto Jana scoprirà che Curro ha dei dubbi su Lorenzo e sarà molto contenta che il ragazzo voglia scoprire la verità da solo.

Anticipazioni La Promessa: Jimena mette a segno il suo piano

Jimena ha disobbedito agli ordini del padre e si è rifiutata di tornare a casa con lui e di lasciare Manuel. La ragazza non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo matrimonio con il Lujan e ha proposto al genitore di trascorrere del tempo alla tenuta, per accertarsi di persona che tutto vada bene e che lei sia felice. Il Duca ha accettato e la giovane otterrà da Cruz l’ok definitivo ad accogliere i De Los Infantes a La Promessa.

La Promessa Anticipazioni: Cruz sempre più lontana da Don Alonso

Cruz accoglierà la richiesta di Jimena di ospitare i genitori alla tenuta ma questo la porterà a discutere di nuovo con Don Alonso. Vi anticipiamo che il marchese non sarà contento che sua moglie abbia acconsentito senza neanche consultarlo e soprattutto che abbia permesso a un uomo, così tanto odioso come il duca, di osservarli da vicino. Il marchese si allontanerà sempre di più dalla sua consorte.

Trame e Anticipazioni La Promessa: Jana felice che Curro stia indagando su Lorenzo

Curro è ancora furioso con Jana ma ha dovuto ammettere che la ragazza non ha tutti i torti. C’è qualcosa di strano in Lorenzo e nel rapporto che ha con lui. Il giovane ha deciso di indagare a fondo e di capire cosa gli stia nascondendo il conte e se sia davvero suo padre. Jana ne sarà felicissima. Comunicherà a Maria di essere molto fiera di suo fratello, che presto potrebbe scoprire tutta la verità. La Fernandez storcerà però il naso e inviterà la sua amica alla calma.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali de La Promessa dal 2 al 6 ottobre 2023.

La Promessa va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.40 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redazione nella sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo