Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole Anticipazioni: Puntate di oggi 18 novembre 2022

Vediamo le Anticipazioni delle Soap Rai - Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole - per le Puntate che vedremo in giornata. Ecco il Riassunto e le Trame di ciò che succederà negli Episodi di Oggi 18 novembre 2022.

Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole Anticipazioni: Puntate di oggi 18 novembre 2022

Torna l'appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la soap tutta italiana di Rai 1 che va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05. Nella fascia serale, invece, potremo seguire le avventure dei protagonisti di Un Posto al Sole, la soap partenopea che viene trasmessa sempre dal lunedì al venerdì, ma su Rai 3, e alle 20.50. Ecco che cosa accadrà in breve negli episodi delle due soap di oggi 18 novembre 2022.

Il Paradiso delle Signore: La Trama di oggi 18 novembre 2022

Nella Puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi - 18 novembre 2022 - Ezio rivela a Vittorio di aver dato le dimissioni dalla ditta Palmieri ma chiede al Conti di non rivelare a nessuno questa novità, almeno per il momento. Gloria si accorge subito che il suo ex marito sta nascondendo qualcosa e lo costringe a raccontarle tutto. Intanto Adelaide si riavvicina a Marcello. Il ragazzo è riuscito a riconquistare la sua fiducia mentre Marco riceve finalmente delle belle notizie. Gli viene fatta una nuova e importante offerta di lavoro. Matilde non sa se confessare ad Adelaide che i suoi sospetti su Flora sono esatti e che la stilista ha copiato il disegno di Maria. Prima di commettere qualche errore, si confida con Vittorio e scopre che Flora ha fatto un passo inaspettato, che potrebbe rimettere tutto in discussione. La Ravasi non si ferma però qui e sembra decisa a fare una scelta che coinvolge pure Umberto e il loro rapporto. Qui la trama completa de Il Paradiso delle Signore.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 14 al 18 novembre 2022

Un Posto al Sole: La Trama di oggi 18 novembre 2022

Nella Puntata di Un Posto al Sole di oggi - 18 novembre 2022 - Niko sta per affrontare una novità sconvolgente riguardo la povera Susanna. Per lui e per tutti coloro che le hanno voluto bene, sarà un duro colpo e farà riemergere sentimenti di rabbia e dispiacere, difficili da cancellare. Intanto Diego continuerà a tentare di convincere Lia a non lasciare Palazzo Palladini e ad andare avanti con la sua vita... magari con lui. Bianca invece viene a conoscenza di un'informazione riguardo Antonello, che le farà prendere una decisione molto particolare e inaspettata. Qui la trama completa di Un Posto al Sole.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 14 al 18 novembre 2022.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming