Beautiful, Anticipazioni Puntate dell'8 febbraio 2025: Ridge gela Eric mentre per Steffy e Hope è il momento di confessare!
Scopriamo cosa rivelano le Trame e le Anticipazioni delle puntate di Beautiful dell'8 febbraio 2025. Nell'episodio della Soap di Canale5, Ridge non vuole che Eric torni a lavoro mentre Steffy e Hope si lasciano andare a confessioni molto importanti.

- Beautiful Anticipazioni 8 febbraio 2025: Liam vuole risposte da Hope. La Logan deve confessare
- Beautiful Anticipazioni: Steffy confessa di non voler tornare con Liam
- Beautiful Trame e Anticipazioni: Ridge gela Eric
L’imbarazzante incontro tra Hope e Liam continuerà anche nelle puntate di Beautiful in onda su Canale5 l’8 febbraio 2025. Le anticipazioni degli episodi della Soap ci rivelano che lo Spencer, cogliendo l’occasione di ritrovarsi faccia a faccia con la sua ex moglie, le domanderà di spiegargli una volta per tutte perché abbia ceduto all’attrazione per Thomas, nonostante quello che il ragazzo ha fatto alla loro famiglia. La Logan dovrà una volta per tutte rispondere a questa domanda, la cui risposta è rimasta a lungo in sospeso… almeno per suo marito. Intanto anche Steffy farà una confessione importante. Rivelerà a suo padre di essere ancora innamorata di suo marito e di sperare che tra loro le cose si sistemino una volta per tutte. La ragazza gli dirà anche di aver capito che Liam ha ancora interesse per lei ma gli confermerà di non avere alcuna intenzione di cedere alle sue lusinghe. Eric invece informerà suo figlio di voler tornare a disegnare. Il designer sente di non aver dato ancora tutto e prima di appendere definitivamente la matita al chiodo, vorrebbe realizzare una nuova collezione. Ridge lo gelerà dicendogli che non crede sia una buona idea.
Beautiful Anticipazioni 8 febbraio 2025: Liam vuole risposte da Hope. La Logan deve confessare
Hope e Liam sono in imbarazzo. La festa di compleanno di Beth si è trasformata in un momento di confronto tra i due, che si ritroveranno allo chalet insieme, dopo aver portato a casa i regali per la loro figlia. Lo Spencer e la Logan rifletteranno su quello che ha detto loro RJ e ammetteranno di provare un grande affetto l’uno per l’altra ma di non riuscire a perdonarsi reciprocamente. Liam chiederà all’ex moglie di spiegargli, una volta per tutte, perché lei abbia ceduto al fascino di Thomas e come abbia potuto lasciarsi coinvolgere da lui nonostante quello che il ragazzo ha fatto alla loro famiglia. La figlia di Brooke sarà costretta a rispondere a questo quesito a lungo rimasto senza spiegazione.
Beautiful Anticipazioni: Steffy confessa di non voler tornare con Liam
Come per Hope anche per Steffy sarà il momento delle confessioni. La Forrester è rimasta in azienda durante la festa di compleanno di Beth. La ragazza rivelerà al padre di aver deciso di non partecipare al party organizzato da Donna per evitare di incontrare Liam e di trovarsi in imbarazzo sia con lui che con la Logan. La Forrester confesserà a Ridge di sentirsi molto giù di morale ma di amare ancora molto suo marito e di sperare di chiarire le cose con lui al più presto. Gli dirà anche di sapere dei sentimenti dello Spencer e di non avere alcuna intenzione di permettergli di riavvicinarsi a lei. L’amore per Liam è un capitolo chiuso che mai si riaprirà.
Beautiful Trame e Anticipazioni: Ridge gela Eric
Mentre Steffy e Hope confesseranno a Ridge e Liam quello che davvero pensano di tutta questa situazione, Eric tornerà a sognare di riprendere la matita da disegno in mano e di rimettersi all’opera. Il Forrester rivelerà al figlio, rimasto da solo con lui alla maison, di avere il desiderio di realizzare una nuova collezione, un’ultima linea. Ridge però non sarà d’accordo con lui e lo gelerà dicendogli di non vedere la necessità che lui torni a lavoro. Ha lasciato il suo posto al suo erede e così dovrà continuare a essere. Per Eric sarà un vero e proprio colpo al cuore.
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 3 all'8 febbraio 2025.
Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45.