Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Puntata del 22 giugno 2025: Eric dà la sua benedizione a Hope e Thomas!

11

Vediamo cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda il 22 giugno 2025. La trama dell'episodio della Soap di Canale5 ci rivelano che Eric spingerà Hope e Thomas a continuare la loro relazione se questa li rende felici. Steffy riuscirà a mettersi in contatto con Finn ma...

Beautiful Anticipazioni Puntata del 22 giugno 2025: Eric dà la sua benedizione a Hope e Thomas!

La festa a Villa Forrester continua e nulla fermerà Eric. Nella puntata di Beautiful in onda il 22 giugno 2025, alle ore 14.15 su Canale5, il Forrester sarà più che mai gioioso e in questo clima di serenità si lascerà andare a consigli e complimenti verso tutti. Le anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che Eric incoraggerà Hope e Thomas e darà loro la sua benedizione, affinché continuino a frequentarsi se questo li rende felici. I due ragazzi rimarranno senza parole, mai nessuno li ha sostenuti. Intanto Steffy riuscirà a mettersi in contatto con Finn, che le rivelerà di essere ancora nel suo studio e le prometterà di arrivare presto. La ragazza sarà un po’ delusa dal suo comportamento, avrebbe infatti voluto averlo al suo fianco e non affrontare l’addio a suo nonno senza di lui. Steffy cercherà di non dare a vedere la sua preoccupazione e farà di tutto per non perdere il suo (finto) sorriso.

Beautiful Anticipazioni: Eric felice di avere la sua famiglia riunita

Eric ha riabbracciato Bridget e Thorne consapevole di dover dire anche a loro addio. Il Forrester sarà però contento di aver potuto rivedere almeno due dei suoi figli che non abitano vicino a lui e cercherà di godersi questo bel momento nonostante il piccolo malore avuto pochi minuti prima e prontamente nascosto. Il patriarca ringrazierà tutti per essere là con lui e RJ e Zende continueranno a dirgli di essergli molto grati per averli aiutati a capire quale fosse il loro futuro. Ma delle parole d’amore di Eric trarranno giovamento anche Thomas e Hope.

Beautiful Anticipazioni del 22 giugno 2025: Eric dà la sua benedizione a Hope e Thomas

Eric si avvicinerà a Hope e Thomas e rivelerà loro di essere anche lui al corrente della loro relazione. Il Forrester confesserà ai due ragazzi di non essere contrario alla loro unione e anzi darà loro la sua benedizione. Li spingerà a lottare per essere felici e a continuare a frequentarsi se questo li fa stare bene. I due giovani saranno senza parole; prima di Eric nessuno si era mostrato così tanto comprensivo con loro e sebbene si tratti di una festa d’addio, ricorderanno questo momento come uno dei più piacevoli della loro vita. Finalmente qualcuno è stato dalla loro parte.

Steffy delusa da Finn, ecco cosa succederà nella puntata di Beautiful

Finn tarda ad arrivare ed è il grande assente alla festa di Eric. Steffy è molto infastidita dal comportamento del marito e non capisce perché non sia ancora accanto a lei, come avrebbe dovuto. La ragazza riuscirà a mettersi finalmente in contatto con lui, che la informerà di essere ancora nel suo ufficio a lavorare a un caso molto particolare e importante. Il dottore non le darà altri dettagli e questo renderà ancora più nervosa la giovane. Steffy non dovrà dare a vedere di essere sulle spine e triste; dovrà fare finta che tutto vada bene e questo per non impensierire suo nonno, che deve passare la più bella serata della sua vita.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 22 al 28 giugno 2025.

Beautiful va in onda nel daytime di Canale 5, dal lunedì alla domenica.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
Schede di riferimento
  • Redazione nella sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo