Beautiful Anticipazioni Americane: Poppy rinnega Luna e la spinge tra le braccia di Sheila!
Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano che Poppy non ha alcuna intenzione di perdonare sua figlia. La sorella di Li è d'accordo con il resto della sua famiglia e desidera che la ragazza de ne vada. ma c'è qualcuno che potrebbe accoglierla a braccia aperte: Sheila! Ecco cosa sta succedendo e cosa vedremo presto su Canale5.

- Beautiful Anticipazioni Americane: Luna libera e pericolosa
- Beautiful: Poppy rinnega Luna
- Sheila accoglie Luna, ecco cosa sta succedendo nelle puntate americane di Beautiful
Luna cerca una famiglia che la ami ma forse non troverà esattamente quello che cerca da tempo, non dopo aver ucciso Tom e Hollis. Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano che la Nozawa – che in Italia è appena arrivata e sembra essere una dolce fanciulla amante della moda – ora è una donna libera. Bill è riuscito a scagionarla da ogni accusa e nonostante abbia assassinato due uomini e abbia quasi ucciso Steffy, le è stata data un’altra possibilità. La Forrester e suo marito – non troppo convinto – le hanno voltato le spalle ma anche sua madre Poppy lo ha fatto, spingendola a cercare rifugio dall’unica persona a cui non avrebbe dovuto avvicinarsi: sua nonna Sheila.
Beautiful Anticipazioni Americane: Luna libera e pericolosa
Nelle puntate italiane di Beautiful la giovane Luna è appena arrivata. Chi segue però anche le trame americane sa già che la Nozawa non è chi dice di essere e si è rivelata una pazza assassina, decisa a tutto pur di avere quello che desidera. La ragazza ha ammazzato prima Tom, credendolo suo padre ed evitando che lui lo rivelasse, e poi Hollis, che aveva scoperto il suo segreto. E non paga di questo ha tentato di tappare la bocca per sempre a Steffy, anche lei al corrente di tutto, e di incastrare sua madre per i suoi crimini. Insomma una ragazza piuttosto peperuta.
Luna ha scoperto di essere figlia di Finn e di avere quindi un padre che, senza saperlo, le ha sempre voluto bene ma che non le è stato vicino come avrebbe voluto. Ma soprattutto ha trovato in Bill un alleato molto potente, che con le sue conoscenze è riuscito a scagionarla. Ora Luna è una donna libera e può stare vicino al suo papà e a tutta la sua famiglia… ma nessuno di loro la vuole accanto.
Beautiful: Poppy rinnega Luna
Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano che Poppy ha avuto un bruttissimo incontro con sua sorella Li, che si è lanciata su di lei con gli occhi iniettati di sangue, pronta a fargliela pagare per essere stata a letto con suo figlio. La Nozawa è riuscita a calmare la dottoressa ma ha dovuto allontanarsi da lei il più velocemente possibile ed è corsa da Bill per capire cosa stia succedendo a sua figlia. Una volta arrivata alla Villa ha scoperto che la giovane è stata rilasciata. Luna ha pregato sua madre di perdonarla ma ha ottenuto un NO categorico alla sua richiesta. Penelope non vuole più saperne nulla e non ha intenzione di assumersi più colpe di quelle che ha. È vero non è stata una madre perfetta ma l’infanzia di sua figlia non è stata così tremenda ma soprattutto non giustifica il fatto che si sia macchiata le mani di sangue e abbia persino tentato di incolpare lei. Insomma Poppy l'ha invitata a lasciare Los Angeles e a rassegnarsi al fatto che nessuno l’amerà, non la sua famiglia. Ma purtroppo c’è qualcuno che può accoglierla a braccia aperte.
Sheila accoglie Luna, ecco cosa sta succedendo nelle puntate americane di Beautiful
Luna è rimasta spiazzata dalle parole di sua madre ma non si è persa d’animo. La ragazza è certa che ci sia qualcuno che possa amarla e si è diretta da lei una volta conclusa la sua conversazione poco proficua con Poppy. La ragazza ha bisogno di un posto dove stare, dopo che Bill l’ha cacciata di casa, e ha pensato di rivolgersi a Sheila, sua nonna. La Carter ha così scoperto che la giovane che ha ucciso i migliori amici di suo marito, è sua nipote. La rossa ha mostrato una grande felicità nello scoprire di avere un nuovo componente nella sua famiglia, stavolta qualcuno che cerca lei e non il contrario e pare essere pronta a darle una mano. Ma siamo proprio sicuri che Sheila Carter sia disposta a volere una nipotina assassina accanto? Possibile che abbia altro in mente? Lo scopriremo molto presto; per il momento c’è un dettaglio – che vi sveleremo presto – che ci lascia pensare che qualcosa di inaspettato succederà.
Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 13.45 mentre il sabato e la domenica va in onda alle ore 14/14.10.