Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 23 giugno 2022: Eric rifiuta ogni intimità con Quinn

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 22 giugno su Canale 5. Le Trame dell'episodio rivelano che Quinn tenterà di riavvicinarsi al marito puntando su un approccio molto intimo ma lui la rifiuterà!

Beautiful Anticipazioni 23 giugno 2022: Eric rifiuta ogni intimità con Quinn

Vediamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 23 giugno 2022. Nelle Trame dell'episodio in onda a partire dalle 13.50 su Canale5: Quinn vorrebbe ritornare in intimità con Eric, ma lui la respinge perchè non riesce a perdonarle che lei abbia tentato di sabotare il matrimonio di Ridge e Brooke.

Beautiful Anticipazioni: Quinn torna da Eric e tenta un riavvicinamento

Quinn è andata da Carter con l'intenzione di convincere l'avvocato a dare una seconda occasione a Zoe ma ha finito per avvicinarsi pericolosamente a lui. Il Walton è un uomo sensibile e attraente e resistere al suo fascino è davvero complicato per Quinn in questo momento; la freddezza del suo matrimonio la spinge infatti a cercare affetto e comprensione fuori dalle mura domestiche. La designer dimostrerà tutta la sua debolezza flirtando spudoratamente con il bel avvocato. Dopo l'incontro con Carter, forse assalita dal pentimento o solo speranzosa di ottenere anche lei un po' di clemenza come Zoe, tornerà però a casa del marito e tenterà l'ennesimo disperato riavvicinamento.

Beautiful Anticipazioni: Quinn ha tentato di ferire Brooke e Eric non riesce a perdonarla

Quinn spera ancora di poter recuperare il rapporto con Eric, lui dal canto suo ha già chiarito le sue remore; dopo che la moglie ha tradito la sua fiducia il Forrester non riesce più a guardarla con gli stessi occhi. Quinn ha infatti firmato la sua condanna quando ha cinicamente tentato di ferire Brooke, un componente importante della sua famiglia, la madre dei suoi figli. Eric è molto legato alla Logan e per lei prova da sempre amore e rispetto, vedere sua moglie agire contro la Logan esclusivamente per gelosia, l'ha portato irrimediabilmente ad allontanarsi.

Nella puntata di Beautiful del 23 giugno 2022: Quinn tenta un approccio intimo con Eric ma lui dice No!

Quinn ha poche speranze di ricomporre il suo matrimonio eppure tenta fino all'ultimo. La donna si illude di riuscire a riconquistare Eric puntando tutto sull'intimità e così, cerca un approccio con il "gelido" marito. Purtroppo la designer ha fatto male i suoi conti, Eric, seppur ancora molto attratto dalla giovane moglie, non è disposto a dimenticare e la rifiuta. Per la Fuller si tratterà dell'ennesima sconfitta, ogni giorno che passa, Brooke guadagna terreno. Per quanto ancora la fiera Signora Forrester riuscirà a sopportare? La delusione la spingerà a compiere l'ennesimo passo falso?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 20 al 25 giugno 2022.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo