Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 22 gennaio 2022: Liam pentito! Non doveva fare sesso con Steffy

12

Scopriamo le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 22 gennaio su Canale 5. Le Trame dell'episodio ci rivelano che Liam si pentirà di essere andato a letto con Steffy e dovrà rivelare tutto a Hope.

Beautiful Anticipazioni 22 gennaio 2022: Liam pentito! Non doveva fare sesso con Steffy

Vediamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 22 gennaio 2022. Nelle Trame dei due episodi in onda su Canale5 a partire dalle 13.45 vedremo che Finn metterà in guardia Hope da Thomas, certo che il Forrester non abbia ancora superato la cotta per la Logan. Intanto, alla casa sulla scogliera, Liam è disperato e cerca conforto in Steffy. Dopo averle rivelato di aver visto Hope baciare Thomas, confesserà alla sua ex moglie di non aver mai smesso di amarla. I due, complici alcuni bicchieri di vino in più, si lasceranno andare alla passione e faranno l'amore. Il mattino dopo però, lo Spencer si pentirà amaramente di quanto successo. Sarà Steffy a spingerlo a fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. Liam deciderà quindi di correre a chiarire con Hope.

Anticipazioni Beautiful: Finn mette in guardia Hope da Thomas

Finn è dalla parte di Liam ma non sa che presto la sua lealtà nei confronti dello Spencer sarà tradita. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che l'affascinante dottore, certo che Thomas non abbia superato le sue ossessioni, deciderà di parlare faccia a faccia con Hope. Finn vuole mettere la Logan davanti alla realtà dei fatti: il Forrester è ancora innamorato di lei e non intende lasciarla ancora in pace. Finn rivelerà alla sua amica di essere molto preoccupato per lei e per la sua famiglia e la inviterà a guardarsi le spalle. La figlia di Brooke si dirà però certa che tra lei e Thomas sia tutto risolto e che né lui né Liam devono più temere che succeda qualcosa tra loro.

Beautiful Anticipazioni: Thomas sconvolto. Ha baciato il manichino di Hope

Le preoccupazioni di Finn sono più che legittime, visto che - come abbiamo visto nelle puntate precedenti – Thomas si è lasciato coinvolgere dalle sue ossessioni. Caduto in una sorta di trance, ha baciato la bambola di Hope, convinto che fosse quella vera. Purtroppo per lui e per la stessa Hope, Liam lo ha visto e, convinto che si trattasse davvero di sua moglie, è corso a farsi consolare da Steffy. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che poco dopo la fuga dello Spencer, Thomas riprenderà conoscenza. Il ragazzo si accorgerà con orrore di quello che ha fatto e comincerà seriamente a pensare di aver perso la testa. Ma non sarà il solo!

Liam a letto con Steffy ma poi si pente in Beautiful Anticipazioni 22 gennaio 2022

Dopo aver visto Thomas baciare Hope, Liam è corso a casa di Steffy in cerca di conforto. Il ragazzo è in preda alla disperazione più totale e la Forrester cerca di convincerlo ad andare immediatamente a parlare con sua moglie, prima che sia troppo tardi. Liam però sembra non essere così convinto di voler chiarire con Hope e – come ci rivelano le Anticipazioni di Beautiful – si lascerà andare a una struggente dichiarazione alla sua ex compagna: non ha mai smesso di amarla. Spinti dalla passione e aiutati da qualche bicchierino di troppo, i due finiranno per baciarsi e per fare l'amore. Ma alle prime luci del mattino, le cose prenderanno un'altra piega. Liam, appena sveglio, si pentirà di quanto successo e spinto da Steffy – pure lei piuttosto sconvolta dall'accaduto – si convincerà a raggiungere Hope per confessarle tutta la verità!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 17 al 22 gennaio 2022

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo