Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 11 novembre 2022: Eric vuole che Quinn faccia sesso con Carter. Lei dice NO!

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata dell'11 novembre 2022. Nelle Trame dell'episodio della Soap in onda su Canale 5, Quinn e Carter scoprono il piano di Eric e ne rimangono sconvolti. Intanto Brooke, Donna e Katie riflettono sul ritorno di fiamma tra i coniugi Forrester.

Beautiful Anticipazioni 11 novembre 2022: Eric vuole che Quinn faccia sesso con Carter. Lei dice NO!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata dell'11 novembre 2022, in onda alle 13.45 su Canale5. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio della soap americana, trasmessa dal lunedì al sabato: Eric ha organizzato una cena romantica per Quinn. Il Forrester aveva qualcosa di molto importante da dirle, che riguarda la loro vita sessuale. Il padre di Ridge ha comunicato alla moglie di aver deciso di lasciarle vivere il suo amore con Carter. Eric spinge Quinn a continuare a frequentare il Walton, affinché le sue pulsioni vengano soddisfatte. La Fuller è sconvolta e non intende accettare una simile proposta ma lui insiste. Intanto Brooke, Donna e Katie riflettono su quanto sia stata dannosa Quinn per il buon Eric e Donna confida alle sorelle di pensare ancora al suo ex marito.

Anticipazioni Beautiful: Eric pronto al sacrificio

Nelle scorse puntate di Beautiful abbiamo scoperto che Eric è impotente. È questa la ragione per cui il Forrester non riusciva a passare del tempo con sua moglie. Quinn lo ha scoperto dopo essere tornata a casa e per il Forrester è stato molto difficile rivelare un simile problema alla donna bella e sexy che ha sposato. Dopo averla sentita parlare con Shauna e aver avuto conferma che la sua consorte è pronta a rinunciare per sempre al sesso pur di non perderlo, lo stilista ha deciso di sacrificarsi per amore. Ha così organizzato una cena romantica per lei e le ha rivelato di avere un piano per salvare il loro matrimonio: saranno sposati ma lei passerà le notti bollenti in compagnia di Carter. Nella puntata di Beautiful dell'11 novembre 2022 vedremo la reazione di Quinn a questa strana e assurda proposta.

Eric spinge Quinn tra le braccia di Carter: ecco cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata dell'11 novembre

Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che nella puntata dell'11 novembre 2022, Eric continuerà a spiegare a Quinn quanto sia necessario che lei si getti tra le braccia di Carter. Il Forrester si dirà convinto che solo facendo sesso con il Walton, lei potrà essere felice ed è certo che così facendo salveranno il loro matrimonio. La Fuller non sarà per nulla contenta di questa proposta e si stupirà ancora di più di vedere Carter a casa sua. L'avvocato è stato chiamato a Villa Forrester per una notizia importante e scoprirà che questa potrebbe riportarlo tra le braccia della donna che ha saputo conquistare il suo cuore. I due ex amanti si troveranno entrambi completamente spiazzati. Cosa decideranno di fare?

Beautiful Anticipazioni: Brooke, Donna e Katie preoccupata per Eric

Nella puntata dell'11 novembre 2022 assisteremo alla reunion delle sorelle Logan. Brooke, Donna e Katie si troveranno tutte insieme per parlare del ritorno di fiamma tra Eric e Quinn. Le tre sorelle saranno convinte che il Forrester abbia fatto uno sbaglio e che si sia lasciato condizionare dalle classiche tecniche seduttive usate dalla Fuller. Nessuna di loro è però a conoscenza dei problemi della coppia. Durante questa discussione, Donna si lascerà andare a una confessione: ama ancora Eric e se avesse la possibilità, vorrebbe tornare a essere sua moglie.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 7 al 12 novembre 2022.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redazione nella sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo