Vice Principals

Titolo originale: Vice Principals

share

Vice Principals è una Serie TV di genere commedia del 2016, ideata da Danny McBride, Jody Hill, con Danny McBride e Walton Goggins. Prodotto da Home Box Office (HBO). Vice Principals ha concluso la produzione. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.83 di 5 su 3 voti


TRAMA VICE PRINCIPALS:

Neil Gamby è uno degli insegnanti e vicepresidi della North Jackson Lincoln High. Un uomo divorziato spesso di cattivo umore, dogmatico e antipatico con i colleghi, Neil mira all'ufficio del preside dopo il passo indietro del precedente dirigente scolastico. Tuttavia, si ritrova coinvolto in una lotta di potere con l'altro vicepreside della Lincoln High, Lee Russell, un uomo machiavellico, razzista e apparentemente sociopatico. Neil deve vedersela anche con Gale, la sua ex moglie e madre di suo figlio, la quale è andata avanti risposandosi.

CURIOSITÀ SU VICE PRINCIPALS:

Nel maggio del 2014, oltre due anni prima l'arrivo in tv della serie, HBO ordinò 18 episodi di Vice Principals senza produrre prima un pilota. Questi sarebbero andati a comporre due stagioni. Successivamente, la star Danny McBride affermò che i 18 episodi ordinati sarebbero bastati per concludere la storia che lui e Jody Hill avevano concepito.

IL CAST DI VICE PRINCIPALS:


  • PRODUZIONE: Home Box Office (HBO)

Lascia un Commento
Lascia un Commento