United States of Al
Locandina United States of Al

United States of Al

( United States of Al )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.75 su 2 voti
Genere: Commedia
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 20 min
Stato: In produzione
United States of Al è una Serie TV di genere commedia del 2021, ideata da Chuck Lorre, David Goetsch, Maria Ferrari, con Adhir Kalyan e Parker Young. Prodotto da Warner Bros. Television Studios. United States of Al è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: Warner Bros. Television Studios
Durata: 20 min
Stato: In produzione

TRAMA UNITED STATES OF AL

La serie tv United States of Al, una creazione dell'ideatore di Due uomini e mezzo e The Big Bang Theory Chuck Lorre per la rete americana CBS, esplora l'amicizia tra Riley (Parker Young, Enlisted), uno veterano dei Marine che sta cercando di riadattarsi alla vita da civile a Columbus, nell'Ohio, e Awalmir (Adhir Kalyan, Le regole dell'amore), per gli amici Al, l'interprete che ha prestato servizio con la sua unità in Afghanistan, appena arrivato in America per iniziare una nuova vita. Dopo essersi trasferito da Riley e aver conosciuto suo padre Art (Dean Norris, Claws), anch'egli un veterano, Al scopre velocemente che il suo amico sta affrontando un disturbo da stress post-traumatico nel bel mezzo di un divorzio dalla moglie Vanessa (Kelli Goss, The Ranch), la quale ha ottenuto la custodia della loro unica figlia, Hazel (Farrah Mackenzie). Al decide così di fare tutto il possibile per far tornare i due insieme.

United States of Al
9 Foto
United States of Al
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU UNITED STATES OF AL

United States of Al è stata criticata da alcuni per la scelta di un attore indiano di origine sudafricana, Adhir Kalyan, per il ruolo principale di un personaggio afghano ricorrendo a un accento non autentico. Il produttore esecutivo Reza Aslan ha difeso la serie sui social network, affermando che questa coinvolge due sceneggiatori afghano-statunitensi e un terzo afghano, oltre a due produttori iraniano-statunitensi. Il co-ideatore David Goetsch ha aggiunto che nella fase di sviluppo sono state effettuate lunghe interviste con rifugiati afghani e veterani statunitensi.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI UNITED STATES OF AL

Attore Ruolo
Adhir Kalyan
Awalmir 'Al'
Parker Young
Riley
Elizabeth Alderfer
Lizzie
Dean Norris
Art
Kelli Goss
Vanessa
Farrah Mackenzie
Hazel
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming