Ultraviolet

Titolo originale: Ultraviolet

share

Ultraviolet è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da Wendy West, con Marta Nieradkiewicz e Paulina Chapko. Prodotto da AXN Central Europe. Ultraviolet è ancora in lavorazione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti


TRAMA ULTRAVIOLET:

Ideato da Wendy West, Ultraviolet è una serie poliziesca che vede protagonista Ola Serafin (Marta Nieradkiewicz), una donna di trent'anni che si vede costretta da alcune particolari circostanze a lasciare Londra e a fare ritorno a Łódź, la sua città natale. Una notte, mentre è al volante della sua auto, Ola vede improvvisamente una donna precipitare da un cavalcavia. La polizia accorsa sul posto archivia immediatamente il caso come suicidio, ma Ola è sicura di aver visto una figura maschile aggirarsi sul quel ponte e sospetta dunque che sia stato proprio quel misterioso individuo a spingere volontariamente giù la malcapitata vittima.
Con le autorità completamente indifferenti al caso, la giovane e coraggiosa Ola decide di chiedere aiuto a Ultraviolet, un gruppo di detective online che si occupano di quei casi che la polizia non riesce a risolvere. Armati di motori di ricerca, social media e dei più svariati strumenti di comunicazione hi-tech, Ola e la comunità web d'investigatori si impegneranno al massimo - sfiorando il limite dell'ossessione - per fare luce sulla vicenda e arrivare fino in fondo al mistero che si cela dietro la morte della povera ragazza. Tra gli altri membri del cast figurano anche: Paulina Chapko, Sebastian Fabijanski, Agata Kulesza e Magdalena Czerwinska.

CURIOSITÀ SU ULTRAVIOLET:

La serie, entrata a far parte degli originali Netflix, è basata sul libro di saggistica di Deborah Halber "The Skeleton Crew" ed è ispirata alla storia personale della sua creatrice Wendy West.

IL CAST DI ULTRAVIOLET:


  • PRODUZIONE: AXN Central Europe

Lascia un Commento
Lascia un Commento