The Village

Titolo originale: The Village

share

The Village è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da Mike Daniels, con Warren Christie e Michaela McManus. Prodotto da Universal Television. The Village è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.5 di 5 su 2 voti


TRAMA THE VILLAGE:

The Village è un drama scritto e prodotto da Mike Daniels (Sons of Anarchy). La serie è ambientata in un palazzo apparentemente simile a tanti altri nel quartiere di Brooklyn, che nasconde però un mondo a se stante. Le persone che lo popolano da anni sono diventate una famiglia allargata, sempre pronta a farsi forza nelle difficoltà e a gioire dei momenti felici. Ad animare e tenere unito il condominio ci pensano Ron (Frankie Faison, Banshee) e Patricia (Lorraine Toussaint, Rosewood), una coppia affiatata e con molte storie da raccontare. Ci sono poi Sarah (Michaela McManus, Law & Order: Unità Speciale), un'infermiera e madre single; Gabe (Daren Kagasoff, Ouija), un giovane studente di legge che ha da poco accolto un coinquilino inaspettato, suo nonno; Nick (Warren Christie, October Road), un soldato appena tornato dalla guerra e ancora scosso da ricordi atroci; e Ava (Moran Atias, Tyrant), un'immigrata clandestina determinata a restare in America con suo figlio. Pur avendo personalità, lavori e nazionalità diverse, tutti loro si ritrovano a condividere molto più delle pareti di casa, vivendo storie commoventi ed entusiasmanti e scoprendo ogni giorno quanto sia bello avere una famiglia su cui fare affidamento.

CURIOSITÀ SU THE VILLAGE:

The Village sarebbe dovuta esordire negli Stati Uniti il 12 marzo del 2019, ma è stata poi posticipata da NBC al 19 successivo, permettendole così di beneficiare del traino della serie di successo This Is Us, cui è affine.

IL CAST DI THE VILLAGE:


  • PRODUZIONE: Universal Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento