The River

Titolo originale: The River

share

The River è una Serie TV di genere horror del 2012, ideata da Oren Peli, Michael R. Perry, con Bruce Greenwood e Joe Anderson. Prodotto da ABC Studios. The River è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.75 di 5 su 6 voti


TRAMA THE RIVER:

Il Dott. Emmet Cole, biologo e noto personaggio televisivo, scompare durante una spedizione nelle terre selvagge dell’Amazzonia. Sei mesi dopo, Tess è l’unica ancora convinta che il marito sia in vita, e organizza una spedizione per ritrovarlo, nella quale coinvolge il figlio Lincoln, per nulla entusiasta, e alcuni amici e professionisti, inclusa la troupe di un documentario. Tuttavia, la ricerca mette il gruppo in una situazione più misteriosa e pericolosa di quella che avevano immaginato.

CURIOSITÀ SU THE RIVER:

Prima della produzione dell’episodio pilota, The River fu al centro di una guerra di offerte tra le reti ABC ed NBC. I diritti del progetto, reso appetibile dal fatto che a co-idearlo era stato il noto sceneggiatore e regista di Paranormal Activity Oren Peli, finirono poi nelle mani della ABC nel settembre del 2010.

Ambientata in Amazzonia, nota anche come Foresta Amazzonica o Rio delle Amazzoni dal nome del fiume che l’attraversa, The River è stata girata in realtà nelle Hawaii e in parte minore in Puerto Rico.

IL CAST DI THE RIVER:


  • PRODUZIONE: ABC Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento