The Innocents

The Innocents

( The Innocents )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.83 su 9 voti
Genere: Fantasy
Anno: 2018
Paese: Gran Bretagna
Durata: 45 min
Stato: Conclusa
The Innocents è una Serie TV di genere fantasy del 2018, ideata da Hania Elkington, Simon Duric, con Sorcha Groundsell e Percelle Ascott. Prodotto da New Pictures. The Innocents ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Fantasy
Anno: 2018
Paese: Gran Bretagna
Produzione: New Pictures
Durata: 45 min
Stato: Conclusa

TRAMA THE INNOCENTS

The innocents è una serie tv inglese ideata da Hania Elkington e Simon Duric che racconta una storia d'amore paranormale. I due adolescenti Harry (Percelle Ascott, Wizards vs Aliens) e June (Sorcha Groundsell, Clique), innamoratisi tra i banchi di scuola scambiandosi lettere romantiche, decidono di scappare insieme per sottrarsi alle proprie opprimenti famiglie e poter vivere liberamente la loro storia d'amore. Infatti entrambi vivono in una sorta di prigione domestica, Harry è infatti costretto in casa per prendersi cura del padre infermo, mentre June è sopraffatta da un padre ingombrante e tiranno, John McDaniel, (Sam Hazeldine, Peaky Blinders), che la tiene praticamente segregata in casa dopo la scomparsa della moglie Elena (Laura Birn) che ha abbandonato la famiglia.

Armati di coraggio e con le valigie piene d'amore, i due ragazzi si danno quindi alla fuga, ma il viaggio si tramuta velocemente in una strana avventura che mette a dura prova il loro legame. June scopre infatti di possedere un potere misterioso, è una mutaforma che ha la capacità di assumere le sembianze di chiunque con un semplice tocco con la conseguenza però che la persona di cui vengono prese le sembianze finisce in coma. Questa assurda scoperta crea numerosi problemi ai giovani innamorati, Harry ha difficoltà ad accettarla e June è turbata perché non sa come controllare un tale potere.

I ragazzi però non sono soli in questo viaggio, infatti vengono inseguiti sia dalle rispettive famiglie, sia da un misterioso uomo che si rivela essere uno scienziato Ben Halvorson (Guy Pearce, Memento, The Time Machine) che vuole convincere June ad andare in Norvegia dove gestisce il Sanctum una struttura creata per studiare e "curare" i mutaforma e renderli capaci di controllare i propri poteri. Attraverso il Dottor Halvorson June scopre la verità sull'abbandono della madre Elena anche lei una mutaforma rifugiatasi nella struttura creata dallo scienziato. Così, spinta dal desiderio di ritrovare la madre e di imparare a controllare il proprio potere decide di raggiungere l'isola di Fair in Norvegia. Questi ed altri particolari avvenimenti portano i due innamorati ad interrogarsi su sé stessi e sulla loro storia d'amore.

The Innocents
5 Foto
The Innocents
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU THE INNOCENTS

La serie è stata girato a Skipton e Pocklington, nello Yorkshire, nel Regno Unito e sulla costa occidentale della Norvegia

Le musiche della serie sono della compositrice Carly Paradis. Per la tv ha curato anche le musiche dei trailer di True Detective e Homeland.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE INNOCENTS

Attore Ruolo
Sorcha Groundsell
June McDaniel
Percelle Ascott
Harry Polk
Guy Pearce
Bendik 'Ben' Halvorson
Sam Hazeldine
John McDaniel
Nadine Marshall
Christine Polk
Jóhannes Haukur Jóhannesson
Steinar
Laura Birn
Elena Askelaand
Ingunn Beate Øyen
Runa Gundersen
Arthur Hughes
Ryan McDaniel
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming