The Confession

The Confession

( The Confession )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.33 su 3 voti
Genere: Miniserie TV
Anno: 2011
Paese: USA
Durata: 7 min
Stato: Conclusa
The Confession è una Serie TV di genere miniserie tv del 2011, ideata da Kiefer Sutherland, con Kiefer Sutherland e John Hurt. Prodotto da Digital Broadcasting Group (DBG), MRB Productions. The Confession ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Miniserie TV
Anno: 2011
Paese: USA
Produzione: Digital Broadcasting Group (DBG), MRB Productions
Durata: 7 min
Stato: Conclusa

TRAMA THE CONFESSION

Mancano poche ore a Natale quando un assassino si ritrova in un confessionale a discutere con un prete del bene e del male. L’uomo racconta dei numerosi omicidi che ha commesso in passato, ma non sembra cercare il perdono, perché ogni persona che ha ucciso a sangue freddo meritava di moire. In un primo momento, il parroco si rifiuta di fare il suo gioco, ma quando il confesso minaccia la vita della sua congregazione, accetta di ascoltarlo, scoprendo con lui più tardi quanto sia realmente sottile la linea di confine tra giusto e sbagliato.

The Confession
4 Foto
The Confession
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU THE CONFESSION

Ideata e interpretata da Kiefer Sutherland a cavallo tra 24 e la più recente Touch, The Confession è una delle webserie più celebri e apprezzate prodotte negli ultimi anni, proposta nella primavera del 2011 dal sito di streaming Hulu (in Italia l’anno successivo dal portale Streamit, nella web tv del mensile Empire). Definita dal New York Times “fresca e attraente”, The Confession fu ideata da Sutherland dopo l’incontro con Chris Young della DBG, il quale lo stuzzicò con l’idea di lavorare insieme a un drama per il web. L’attore confessò di non conoscere bene il mezzo e il formato. Tuttavia, nonostante le difficoltà iniziali, riuscì a trovare l’idea giusta in appena tre giorni, lasciando poi a Brad Mirman il compito di scrivere e dirigere i 10 episodi.

Oltre ai due protagonisti, Kiefer Sutherland e John Hurt, nella serie recitano con ruoli di supporto anche Daniel London, Max Casella, Greg Ellis, Sebastian Beacon e Michael Badalucco.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE CONFESSION

Attore Ruolo
Kiefer Sutherland
Confesso
John Hurt
Prete
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming