The Baker and the Beauty
Locandina The Baker and the Beauty

The Baker and the Beauty

( The Baker and the Beauty )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.75 su 2 voti
Ideatore: Dean Georgaris
Genere: Musicale
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: In produzione
The Baker and the Beauty è una Serie TV di genere musicale del 2020, ideata da Dean Georgaris, con Victor Rasuk e Nathalie Kelley. Prodotto da ABC Studios, Universal Television. The Baker and the Beauty è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Musicale
Ideatore: Dean Georgaris
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: ABC Studios, Universal Television
Durata: 43 min
Stato: In produzione

TRAMA THE BAKER AND THE BEAUTY

The Baker and the Beauty è un dramedy romantico-musicale creato da Dean Georgaris per l'americana ABC basandosi sul fortunato format israeliano Beauty and the Baker. Un'avvincente fiaba moderna, la serie racconta la storia d'amore improbabile ma ricca di sapore tra il panettiere Daniel Garcia (Victor Rasuk, Tom Clancy's Jack Ryan) e la modella e imprenditrice Noa Hamilton (Nathalie Kelley, Dynasty, The Vampire Diaries). Lui lavora nell'attività di famiglia, facendo tutto quello che i suoi amorevoli genitori cubani e i fratelli si aspettano che faccia. Lei, invece, è una superstar internazionale che si ritrova irrimediabilmente attratta da questo ragazzo comune dopo averlo conosciuto durante una notte di bagordi a Miami. Mentre quest'intesa sorprendente stravolge le vite di entrambi, soprattutto di Daniel, che si ritrova catapultato sotto la luce dei riflettori, riuscirà la nuova coppia a rinunciare ai rispettivi mondi diversi per stare insieme, sebbene questo vorrà dire trascinare le proprie famiglie in uno scontro culturale? Il resto del cast include Dan Bucatinsky (Scandal) nel ruolo di Lewis, il manager di Noa disposto a tutto per proteggere la di lei immagine; Michelle Veintimilla (Seven Seconds) di Vanessa, l'ex fidanzata di Daniel; David Del Río e Belissa Escobedo dei fratelli Mateo e Natalie; e Lisa Vidal (Being Mary Jane) e Carlos Gómez (The Glades) dei loro genitori, Mari e Rafael Garcia.

The Baker and the Beauty
15 Foto
The Baker and the Beauty
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU THE BAKER AND THE BEAUTY

The Baker and the Beauty di ABC è l'adattamento statunitense della serie israeliana Beauty and the Baker, creata da Assi Azar, uno dei più grandi successi di sempre della tv israeliana, in onda dal 2013 sulla rete Channel 2, disponibile a livello internazionale su Amazon Prime Video.

Mentre il primo episodio della serie, il pilota, è stato girato ad Atlanta, in Georgia, dal secondo la produzione si è trasferita a Portorico.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE BAKER AND THE BEAUTY

Attore Ruolo
Victor Rasuk
Daniel Garcia
Nathalie Kelley
Noa Hamilton
Dan Bucatinsky
Lewis
Michelle Veintimilla
Vanessa
Lisa Vidal
Mari Garcia
Carlos Gómez
Rafael Garcia
David Del Río
Mateo Garcia
Belissa Escobedo
Natalie
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming