Strike Back

Strike Back

( Strike Back )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.78 su 49 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2011
Paese: USA
Durata: 47 min
Stato: In Lavorazione
Strike Back è una Serie TV di genere drammatico del 2011, ideata da Simon Burke, Tony Saint, Frank Spotnitz, Richard Zajdlic, con Daniel MacPherson e Warren Brown. Prodotto da Left Bank Pictures. Strike Back è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 6 stagioni.
Genere: Drammatico
Anno: 2011
Paese: USA
Produzione: Left Bank Pictures
Durata: 47 min
Stato: In Lavorazione

Trama Strike Back:

Michael Stonebridge, ex soldato delle Forze Speciali Britanniche, e Damien Scott, uscito dal Delta Force alla vigilia dell'invasione americana dell'Iraq, si uniscono agli altri validi membri della Sezione 20, un team dei Servizi Segreti che opera in tutto il mondo con lo scopo di scongiurare nuove minacce terroristiche. Uno dei principali bersagli della Sezione 20 è uno spietato terrorista internazionale di nome Latif, il quale sta architettando un attacco devastante che potrebbe avere delle gravi ripercussioni a livello globale.

Curiosità su Strike Back:

Strike Back è il remake/sequel dell'omonima miniserie britannica trasmessa nel 2010 da Sky One, a sua volta basata sul romanzo omonimo scritto dall'ex soldato Chris Ryan. Eccetto la breve apparizione di Richard Armitage, nella nuova versione - co-prodotta dall'inglese Sky One e dell'americana Cinemax (una sussidiaria della Time Warner, la stessa compagnia che controlla HBO) - non appare nessun membro del precedente cast.
Il brano che accompagna musicalmente i crediti di apertura di Strike Back è Short Change Hero dei The Heavy, contenuta nel loro album del 2009 The House That Dirt Built e presente anche nella colonna sonora del film Faster.
Prima dell'inizio delle riprese, il cast ha dovuto frequentare un corso intenso e rigoroso in un campo di addestramento militare in Sud Africa. Al fine di sembrare dei soldati credibili, gli attori hanno dovuto cambiare il loro peso, imparare a marciare, usare le armi, lavorare in squadra e sopravvivere in situazioni ostili. L'unica a non aver partecipato all'addestramento sul campo è stata l'attrice Amanda Mealing, la quale ha seguito una differente formazione con un comandante per gli Special Boat Service (SBS). I preparatori fisici sono rimasti al fianco degli attori durante le riprese, realizzate prevalentemente nell'area di Cape Town, la seconda città più grande del Sud Africa, in Hungary e nel Regno Unito.
Sedici mesi dopo la conclusione di Strike Back con la quarta stagione, i canali Sky One e Cinemax hanno annunciato il ritorno in tv della serie con un nuovo ciclo di episodi e un nuovo cast. Quest'ultimo include gli attori Daniel MacPherson, Warren Brown, Alin Sumarwata e Roxanne McKee.

Le stagioni della serie
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming