Emily in Paris e la simpatica rivalità tra italiani e francesi: La nostra intervista a Samuel Arnold e Bruno Gouery
Gli interpreti di Julien e Luc in Emily in Paris ci hanno parlato dei tanto criticati cliché - sui francesi e ora anche sugli italiani - su cui gioca molto la serie, degli sviluppi dei loro personaggi e di molto altro: la nostra video intervista.
I francesi sono solo italiano di cattivo umore? Non lo diciamo noi ma, in Emily in Paris, lo dice Marcello (Eugenio Franceschini). In realtà gli ultimi due episodi della quarta stagione, girati in gran parte a Roma, danno occasione alla serie di giocare su un tema sempre molto divertente: la storica rivalità tra italiani e francesi e sui cliché che accompagnano gli uni o gli altri. Siamo partiti da questa considerazione per rompere il ghiaccio nella nostra chiacchierata con Samuel Arnold e Bruno Gouery che nella serie interpretano i colleghi di Emily Julien e Luc. Guardate qui sotto la nostra video intervista (condotta in gran parte in italiano, visto che Bruno Gouery dice di parlarlo meglio dell'inglese. Sua mamma è infatti italiana, precisamente di Bergamo).
Il successo di Emily in Paris, già rinnovata per la stagione 5
Nella seconda parte della quarta stagione Emily (Lily Collins) affronta le conseguenze della rottura con Gabriel (Lucas Bravo) ma decide anche di seguire il cuore raggiungendo un nuovo ragazzo italiano - Marcello Muratori (Eugenio Franceschini) - conosciuto sulle Alpi francesi e poi ritrovato a Parigi. Su suo invito, decide di fargli visita a Roma, ma il suo soggiorno diventa anche l'occasione per la sua capa Sylvie di chiudere un accordo con l'azienda della famiglia Muratori. La serie ha totalizzato 11,5 milioni di visualizzazioni nell'ultima settimana e attualmente staziona nelle Top 10 di oltre 90 Paesi. Per questo è stata già rinnovata per una quinta stagione che, dopo il finale della quarta, non potrà che ripartire dall'Italia e dall'ufficio romano dell'Agence Grateau che Sylvie intende aprire nella capitale.