Siberia

Titolo originale: Siberia

share

Siberia è una Serie TV di genere horror del 2013, ideata da Matthew Arnold, con Jonathon Buckley e Joyce Giraud. Prodotto da Infinity Films, Welldone Production. Siberia è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.63 di 5 su 4 voti


TRAMA SIBERIA:

Nel 1908, un evento inspiegabile segnò per sempre le remote terre della Siberia. Ora, più di cento anni dopo, 16 concorrenti di un reality-show si avventurano in questa regione, inconsapevoli del terribile destino che li attende. Credendo di dover solo sopravvivere nella natura e sopportare le rigide temperature, questi uomini e queste donne di culture ed estrazioni diverse vivono il loro incubo peggiore quando una serie di strani eventi cominciano ad accadere, costringendoli a unire le forze nel tentativo di salvarsi.

CURIOSITÀ SU SIBERIA:

Siberia potrebbe dare l’impressione di essere realmente un reality. Lo stile, anche delle riprese, ricorda molto quello di celebri competizioni televisive come Survivor o The Amazing Race. Si tratta tuttavia di una rappresentazione fittizia: l’intera narrazione è sorretta da vere e proprie sceneggiature.

Anche se ambientata in Siberia, nel remoto territorio di Tunguska, nell’est della Russia, la serie è stata girata in Canada, prevalentemente nella provincia di Manitoba.

IL CAST DI SIBERIA:


  • PRODUZIONE: Infinity Films, Welldone Production

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento