Shark

Shark

( Shark )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.25 su 2 voti
Ideatore: Ian Biederman
Genere: Drammatico
Anno: 2006
Paese: USA
Durata: 34 min
Stato: Cancellata
Shark è una Serie TV di genere drammatico del 2006, ideata da Ian Biederman, con James Woods e Jeri Ryan. Prodotto da 20th Century Fox Television. Shark è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Drammatico
Ideatore: Ian Biederman
Anno: 2006
Paese: USA
Produzione: 20th Century Fox Television
Durata: 34 min
Stato: Cancellata

Trama Shark:

Sebastian Stark è un brillante e carismatico avvocato di Los Angeles. Il cinismo e la poca integrità hanno permesso per anni a Sebastian di schierarsi dalla parte dei colpevoli senza che questo minasse la sua autostima, distratto dal tenore di vita conquistato grazie ai lauti guadagni. Tuttavia, quando una tragica vicenda lo coinvolge, l’avvocato decide di cambiare atteggiamento e lavorare per il procuratore distrettuale come coordinatore di un team di avvocati giovane e inesperto.

Curiosità su Shark:

Shark rischiò di essere cancellata ancora prima di arrivare in tv. CBS non era molto convinta del progetto, ma cambiò opinione quando James Woods, attore nominato più volte all’Oscar, accettò il ruolo di protagonista.

Nella serie, ogni mossa di Sebastian ‘Shark’ Stark in ambito professionale è orientata da tre precise regole, da lui definite il “Manifesto del Tagliagole”: 1. Il processo è guerra. O vinci, o sei morto; 2. La verità è relativa. Scegline una che funzioni; 3. In un processo con giuria, ci sono solo dodici opinioni che contano, e la tua non è decisamente una di queste.

Il tema che accompagna musicalmente i crediti di apertura è Open Water dei Suicide Celebrity.

Le stagioni della serie
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming