Rapture

Titolo originale: Rapture

share

Rapture è una Serie TV di genere documentario del 2018, con Logic e Nas. Prodotto da Mass Appeal. Rapture ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.75 di 5 su 2 voti


TRAMA RAPTURE:

Rapture, docuserie originale di Netflix dedicata alla cultura hip-hop, prende in esame la vita personale e artistica di 9 delle icone che hanno segnato la storia del genere e che, con con le loro parole, il loro stile e i loro testi, hanno saputo influenzare intere generazioni in ogni parte del mondo. Ciascun episodio è un viaggio all'interno delle esperienze vissute in prima persona dai protagonisti della scena attuale, grazie alle quali lo spettatore viene catapultato, attraverso le numerose testimonianze, dentro la realtà familiare, le esperienze in studio e i ritmi convulsi dei tour mondiali di alcuni dei rapper più stimati del panorama mondiale. Ecco dunque Boogie Wit Da Hoodie nel suo quartiere del Bronx intento a distribuire denaro ai bambini che accorrono in massa davanti al finestrino della sua auto, T.I. dedicarsi con impegno all'attivismo politico e sociale in favore della comunità nera d'America e Nas e Dave East nei sobborghi di New York fungere come prova vivente di quanto sia importante allontanarsi dalla strada ed essere un esempio per i più piccoli. Nel cast troviamo anche Logic, G-Eazy, 2 Chainz e Rapsody.

CURIOSITÀ SU RAPTURE:

Rapture è una docuserie di Netflix prodotta a livello esecutivo e diretta da Sacha Jenkins, che con Mass Appeal aveva già collaborato al film tv di Showtime Burn Motherfucker, Burn!, incentrato sui disordini di Los Angeles del 1992.

IL CAST DI RAPTURE:


  • PRODUZIONE: Mass Appeal

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento