Queens
Locandina Queens

Queens

( Queens )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.5 su 2 voti
Ideatore: Zahir McGhee
Genere: Musicale
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: In produzione
Queens è una Serie TV di genere musicale del 2021, ideata da Zahir McGhee, con Eve e Naturi Naughton. Prodotto da ABC Signature. Queens è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Musicale
Ideatore: Zahir McGhee
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: ABC Signature
Durata: 42 min
Stato: In produzione

TRAMA QUEENS

Queens è una serie tv statunitense creata da Zahir McGhee (Scandal) per ABC. Il musical drama segue Brianna, Jill, Valeria e Naomi, un tempo le Nasty Bitches, un famoso gruppo hip-hop. Negli anni '90, come giovani donne, le quattro non solo avevano capovolto il mondo dell'hip-hop, con la loro musica avevano anche raggiunto lo status di leggende. Oggi quattro donne adulte sulla quarantina, si sono allontanate l'una dall'altra e lasciate assorbire completamente dalle rispettive vite abitudinarie e poco mondane. Dopo una pausa dalle scene lunga 20 anni, l'invito a tornare sul palcoscenico - quello dei BET Awards - non dà loro solo l'opportunità di riunirsi ma anche la spinta a riconquistare la fama e riguadagnare la spavalderia perduta del periodo in cui si facevano chiamare Professor Sex, Butter Pecan, Da Thrill e Xplicit Lyrics.
Brianna (Eve, Feel Good), era solita rappare di soldi, sesso e del suo stile di vita glamour, mentre oggi è una moglie orgogliosa e madre di cinque figli. Lei ama la sua nuova vita, le Nasty Bitches sembravano un ricordo lontano, ma quando si presenta l'opportunità inizia a chiedersi se abbia ancora quella spavalderia e quella sicurezza che decenni fa l'avevano resa un'icona. Jill (Naturi Naughton, Power) viveva al massimo, le sue rime erano aspre e aveva una preoccupante abitudine a fare uso di droga. Oggi non potrebbe essere più diversa. È una cattolica devota che vive una vita tranquilla nel Montana con suo marito. Ma non tutto è così idilliaco come sembra e ci sono segreti del suo passato che la perseguitano.
Valeria (Nadine Velazquez, My Name Is Earl), una rapper portoricana, era stata aggiunta al gruppo dal manager Eric Jones (Taylor Selé, P-Valley), ma era riuscita velocemente a conquistare il pubblico, sebbene facendo arruffare le piume delle colleghe lungo la strada. Una trottola ambiziosa e spietata che veniva da un'infanzia difficile, Valeria è stata capace di rimanere sotto i riflettori come conduttrice di "The Shade", un programma del mattino molto seguito in America. È per questo che non ha motivo di riunirsi al gruppo quando si presenta l'occasione, sebbene quella sia l'unica famiglia che abbia mai avuto. Infine, Naomi (Brandy Norwood, Star), un'artista dal talento musicale sconfinato, pensava di riuscire a reggere allo scioglimento del gruppo, ma tutto quello che è riuscita a fare è stato esibirsi in qualche bar. Tornare nelle Nasty Bitches la riunisce con l'unico uomo che abbia mai amato ma anche con la persona che glielo ha portato via. Il suo desiderio più grande, però, è costruire un rapporto con la figlia per la quale non c'è mai stata.

Queens
10 Foto
Queens
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU QUEENS

Molti dei brani che si possono ascoltare nella serie sono originali e sono stati rilasciati parallelamente alla messa in onda degli episodi. Ne sono un episodio Nasty Girl, singolo promozionale di Queens, per il quale è stato rilasciato anche un videoclip diretto da Tim Story, The Introduction, co-scritta da Nas, Hear Me, eseguito esclusivamente da Brandy Norwood, e Heart of Queens, nella quale canta anche il rapper Cam'ron. Il produttore discografico della serie è il noto Swizz Beatz.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI QUEENS

Attore Ruolo
Eve
Brianna 'Professor Sex'
Naturi Naughton
Jill 'Da Thrill'
Nadine Velazquez
Valeria 'Butter Pecan' Mendez
Brandy Norwood
Naomi 'Xplicit Lyrics'
Taylor Selé
Eric Jones
Pepi Sonuga
Lauren 'Lil Muffin' Rice
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming