Queen America

Titolo originale: Queen America

share

Queen America è una Serie TV di genere commedia del 2018, ideata da Meaghan Oppenheimer, con Catherine Zeta-Jones e Belle Shouse. Prodotto da Wiip, Made Up Stories, Moppy Productions, Entertainment 360. Queen America ha concluso la produzione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti


TRAMA QUEEN AMERICA:

Queen America è una dark comedy firmata da Meaghan Oppenheimer (Fear The Walking Dead) e prodotta da Facebook Watch. La serie vede protagonista Catherine Zeta-Jones nei panni di Vicki Ellis, un’ex reginetta di bellezza che ha trovato la fama diventando un’implacabile preparatrice per aspiranti partecipanti ai concorsi di bellezza dell’Oklahoma. Tra le tante ragazze con il sogno nel cassetto di diventare la prossima Miss America, c’è Samantha Cole (Belle Shouse, Secrets and Lies), una dolcissima e attraente giovane donna proveniente da un piccolo paesino vicino Tulsa, che a differenza delle altre non è ha bisogno di essere proclamata bella: vuole semplicemente avere la possibilità di provare la sua intelligenza.
Come? Ottenendo insieme alla corona una borsa di studio per l’università. Seguendo il suo percorso all'interno di quest’ambiente meschino e superficiale, alla continua ricerca della perfezione, la serie intende mostrare con la giusta dose di ironia le due facce dei concorsi di bellezza: da una parte, la promozione di un’immagine femminile dannosa e stereotipata, e dall'altra le opportunità poco conosciute che vengono offerte alle partecipanti. Il cast include: Rana Roy (Life Sentence), Teagle F. Bougere (A Beautiful Mind), Molly Price (Squadra emergenza) e Megan West.

IL CAST DI QUEEN AMERICA:


  • PRODUZIONE: Wiip, Made Up Stories, Moppy Productions, Entertainment 360

Lascia un Commento
Lascia un Commento