Provaci ancora Gary

Titolo originale: Gary Unmarried

share

Provaci ancora Gary è una Serie TV di genere commedia del 2008, ideata da Ed Yeager, con Jay Mohr e Paula Marshall. Prodotto da CBS Television Studios. Provaci ancora Gary è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.2 di 5 su 5 voti


TRAMA PROVACI ANCORA GARY:

Gary Brooks, proprietario di un'impresa di pittura e a metà strada tra il patetico e il fuori di testa, appartiene a quel gruppo di uomini che, raggiunta la mezza età e con un divorzio alle spalle, cerca di costruirsi una nuova vita sentimentale. Quindici anni di matrimonio, però, sono tanti, e conciliare la sua prima famiglia - un'ex moglie molto possessiva e due figli nel pieno dello sviluppo - con la nuova fidanzata non è cosa semplice da gestire.

CURIOSITÀ SU PROVACI ANCORA GARY:

Durante le fasi di pre-produzione, la serie era conosciuta tra gli addetti ai lavori come Project Gary, titolo che, in seguito alla conferma da parte della CBS, diventò nella versione originale Gary Unmarried. Nel 2008, la rete commissionò la produzione di soli 13 episodi, come avviene spesso per le nuove produzioni di cui non si può fare una proiezione abbastanza attendibile di quella che sarà la risposta del pubblico. Quando però gli ascolti si confermarono abbastanza positivi, ma non eccezionali, l’ordine aumentò di 7 episodi. Il fatto che non fossero 22 gli episodi commissionati complessivamente, fece intuire già allora che la fiducia del network nei confronti del progetto non era totale. Difatti, un anno più tardi, CBS cancellò lo show dopo due stagioni.

Tutti gli episodi della serie, eccetto il pilota, iniziato con la parola "Gary", che abbastanza chiaramente è il nome del protagonista interpretato da Jay Mohr.

In un primo momento, il ruolo di Louise Brooks, la figlia di Gary, era stato affidato a Laura Marano. Tuttavia, la giovane attrice appare unicamente nell’episodio pilota poiché dal successivo la produzione decise di sostituirla con Kathryn Newton.

IL CAST DI PROVACI ANCORA GARY:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios

Lascia un Commento
Lascia un Commento