Party of Five
Locandina Party of Five

Party of Five

( Party of Five )
Anno: 2019
Genere: Drammatico
Anno: 2019
Paese: USA
Stato: In Lavorazione
Party of Five è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da Christopher Keyser, Amy Lippman, con Brandon Larracuente e Emily Tosta. Prodotto da Sony Pictures Television. Party of Five è ancora in lavorazione.
Genere: Drammatico
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: Sony Pictures Television
Durata: 45 min
Stato: In Lavorazione

Trama Party of Five:

Party of Five è il remake dell'omonimo family drama degli anni '90 (da noi conosciuto con il titolo Cinque in famiglia) creato da Amy Lippman e Chris Keyer. Trasferendo la storia in un contesto più attuale e vicino alle questioni politiche americane del momento, la nuova versione vede cinque ragazzi perdere i propri genitori non più per un incidente d'auto ma perché accusati di immigrazione clandestina e quindi deportati in Messico. Rimasti soli e senza una guida, i giovani Beto (Niko Guardado, The Goldbergs), Emilio (Brandon Larracuente, Tredici), Valentina (Elle Paris Legaspi) e Lucia Acosta (Emily Tosta, Mayans M.C.) si trovano costretti a diventare adulti responsabili prima del previsto, prendendosi cura l'uno dell'altro e accudendo il fratellino appena nato per evitare che i servizi sociali li dividano e li diano in affidamento a famiglie diverse, cambiando per sempre le loro vite. Con molta pazienza, caparbietà e amore, riusciranno ad affrontare insieme un ostacolo alla volta - dai problemi con lo studio alla depressione, dai primi amori alle prime delusioni, passando per lo sviluppo fisico tipico dell'adolescenza e i problemi economici.

Curiosità su Party of Five:

Party of Five di Freeform è il remake dell'omonima serie di culto degli anni '90 (in Italia meglio conosciuta con il titolo Cinque in famiglia) creata da Christopher Keyser ed Amy Lippman, in onda sulla FOX per sei stagioni. Creata, scritta e prodotta a livello esecutivo dagli stessi Keyser e Lippman, la serie re-immagina in chiave moderna le storie e i temi dell'originale. Si affronta ad esempio il tema dell'immigrazione: mentre nell'originale i fratelli Salinger restano orfani dopo la morte dei genitori in un incidente stradale causato da un autista ubriaco, nel remake i fratelli Acosta si ritrovano da soli dopo che i loro genitori sono deportati in Messico.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming