Panic

Panic

( Panic )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.75 su 2 voti
Ideatore: Lauren Oliver
Genere: Drammatico
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: In produzione
Panic è una Serie TV di genere drammatico del 2021, ideata da Lauren Oliver, con Olivia Welch e Mike Faist. Prodotto da Amazon Studios, Glasstown Entertainment. Panic è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Lauren Oliver
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: Amazon Studios, Glasstown Entertainment
Durata: 43 min
Stato: In produzione

TRAMA PANIC

Panic è una serie tv statunitense creata da Lauren Oliver per Amazon Prime Video basandosi sul suo omonimo romanzo di successo. Il teen drama è ambientato nella dimenticata cittadina di Carp, in Texas, dove ogni estate i neodiplomati si cimentano in una serie di sfide a eliminazione, credendo che prendere parte al gioco e vincere il grosso premio in denaro siano l'unica chance per sfuggire alla loro situazione e migliorare le loro vite. Mentre le tensioni aumentano tra vecchi amici che si ritrovano a competere, la posta in gioco diventa ancora più alta e lo stesso gioco ancora più pericoloso quando le regole vengono cambiate. Dopo la morte di due di loro, i ragazzi devono decidere quali rischi sono disposti a correre per fuggire da un destino che non condividono, anche se l'unica alternativa possibile sembra essere affrontare le loro paure più profonde e oscure e rischiare tutto per vincere.
Il gruppo dei partecipanti all'ultima edizione di "Panic" include Heather (Olivia Welch, Unbelievable), che vive in una roulotte con sua madre e la sorella minore; Dodge (Mike Faist), da poco arrivato in città; Natalie (Jessica Sula, Scream: La serie), la migliore amica di Heather, con la quale si allea per vincere il gioco; e Ray (Ray Nicholson, Mayans M.C.), l'interesse amoroso di Heather il cui fratello maggiore ha vinto pochi anni fa. Il resto del cast include Camron Jones (The Purge) nel ruolo di Bishop, l'altro migliore amico e interesse amoroso di Heather, che a differenza della maggior parte degli altri ragazzi viene da una famiglia benestante e quindi è solo interessato a seguire il gioco, ed Enrique Murciano (Bloodline) di James Cortez, lo sceriffo della contea il cui figlio è morto nella precedente edizione.

Guardalo subito su Prime Video

CURIOSITÀ SU PANIC

Panic di Amazon Prime Video si basa sull'apprezzato romanzo omonimo scritto da Lauren Oliver, anche l'ideatrice della serie, e pubblicato nel 2014.

Inizialmente, i ruoli di Natalie Williams, James Cortez e Bishop Moore erano stati affidati a degli attori diversi, rispettivamente Ashlei Sharpe Chestnut, Will Chase e Kevin Alves. I tre sono stati poi sostituiti da Jessica Sula, Enrique Murciano e Camron Jones.

In concomitanza con il debutto della serie su Prime Video, Audible ha lanciato una sorta di spin-off dal titolo Panic: Ghosts and Legends. Si tratta di una novella audio in tre parti scritta dall'ideatrice Lauren Oliver e interpretata dalle star della serie Olivia Welch, Camron Jones e Ray Nicholson.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI PANIC

Attore Ruolo
Olivia Welch
Heather Nill
Mike Faist
Dodge Mason
Jessica Sula
Natalie Williams
Ray Nicholson
Ray Hall
Camron Jones
Bishop Moore
Enrique Murciano
James Cortez
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming