News Serie TV

Zachary Levi e Missy Peregrym si sono sposati in gran segreto

231

Le star di Chuck e Rookie Blue si sono scambiati le promesse a Maui.

Zachary Levi e Missy Peregrym si sono sposati in gran segreto

Due volti noti del piccolo schermo sono diventati marito e moglie. Zachary Levi, protagonista fino al 2012 dell’acclamata spy comedy Chuck, e la star di Rookie Blue Missy Peregrym si sono detti “Lo voglio” ieri alle Hawaii.

La coppia non aveva fatto parola delle imminenti nozze. A rivelarlo è stato un tweet della Peregrym, nel quale lei e Levi si mostrano in uno scatto mentre indossano delle felpe con gli appellativi Sig. e Sig.ra stampati sul cappuccio, seguito dall’hashtag #marriedinmaui. Un’ulteriore conferma è il tweet pubblicato dal loro amico Joel David Moore (Bones): “Congratulazioni a Zachary Levi e Missy Peregrym per il loro splendido matrimonio e futuro radioso. Non potrei essere più felice per il mio amico e la mia nuova amica”.

Levi, 35 anni, e Peregrym, che proprio ieri festeggiava 32 anni, hanno lavorato duramente per tenere la loro relazione privata anche prima di volare a Maui con amici e parenti. Uno di loro ha detto a Us Weekly di non essere sorpreso di quest’unione: “Ha detto che è quella giusta. Maui ha significato molto per loro”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming