YOU rinnovata per una seconda stagione prima del debutto

- Google+
Share
YOU rinnovata per una seconda stagione prima del debutto

Lifetime crede molto nella sua nuova serie tv YOU. Nonostante manchi ancora più di un mese al debutto, la rete via cavo ha già rinnovato il drama con protagonista la star di Gossip Girl Penn Badgley per una seconda stagione.

Creata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash) e Sera Gamble (Supernatural) basandosi sul romanzo di Caroline Kepnes pubblicato in Italia con il titolo Tu, la serie segue Badgley nei anni di Joe, un ventenne brillante ma pericoloso, direttore di una libreria, il quale sfrutta l'iper-connettività della tecnologia odierna per fare innamorare la donna dei suoi sogni, Beck (Elizabeth Lail, Dead of Summer), un'aspirante scrittrice. Nella seconda stagione, basata sul romanzo successivo Hidden Bodies, Joe si avventura in un territorio ancora più rischioso e audace mentre la sua ricerca lo porta da New York a Los Angeles. Qui deve affrontare le pagine più oscure del suo passato mentre cerca di scrivere un futuro per se stesso e la donna che ama.

YOU debutterà negli Stati Uniti il 9 settembre e sarà proposta in Italia in contemporanea dal servizio di video in streaming Netflix dal giorno successivo.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento