Schede di riferimento
News Serie TV

YOU 2: Victoria Pedretti svela qualche dettaglio su Love Queen

Chi è la nuova vittima dell’amore di Joe, l’inquietante protagonista della serie di Netflix.

YOU 2: Victoria Pedretti svela qualche dettaglio su Love Queen

La seconda stagione di YOU, ispirata al secondo libro della saga di Caroline Kepnes, intitolato Hidden Bodies, arriverà il prossimo 26 dicembre su Netflix. Nei nuovi episodi, il protagonista Joe Goldberg cambierà scenario per fuggire dal suo passato, provando a ricrearsi una nuova vita nei grandi spazi di Los Angeles: qui incontrerà la nuova vittima del suo amore, la bella Love Quinn. Ma chi è e in cosa sarà diversa da Beck? Lo ha spiegato l’attrice che le dà un volto, Victoria Pedretti (Hill House), in un’intervista con Variety. 

Chi è Love Quinn, la nuova fiamma di Joe nella stagione 2 di YOU

"Love è una ragazza profondamente concentrata su se stessa", ha spiegato l’interprete, "Penso sia consapevole del fatto che la vita non è tutta rose e fiori, e per questo appare molto calma. Tutto ha una fine, tutti muoiono. Ma credo che abbia sviluppato anche una serie di meccanismi di protezione, specialmente crescendo in una famiglia come la sua, con un’immagine pubblica. Gestisce una cucina e ha un fratello con diversi problemi personali, per cui deve occuparsi di tante cose e non ha tempo per arrabbiarsi o abbattersi per quello che le succede. Però prova sicuramente un dolore profondo, e lo vedremo nella serie".

Come si innamora del temibile stalker protagonista della serie 

"Penso sia attratta dal fatto che è unico, soprattutto in un ambiente come Los Angeles. Vuole sperimentare cose nuove, una nuova prospettiva di vita, perché è interessata a superare i limiti del suo mondo", ha continuato Victoria Pedretti. "Penso che lei percepisca che lui ha vissuto diversi momenti difficili nella sua vita, ed è per questo ci si trova. Non è a conoscenza delle sue devianze psicologiche, ma credo che sia piuttosto accomodante nei suoi confronti, perché sa che lui non riesce a chiedere aiuto ed è piuttosto solo. Lei non pensa che questi due aspetti siano necessariamente negativi o pericolosi, pensa piuttosto che siano il prodotto di una ferita profonda".

La trama della stagione 2 di YOU

Nella stagione 2 della di YOU, Joe si trasferisce a Los Angeles nel tentativo di fuggire da Candace (Ambyr Childers) e dal suo passato. Qui incontra Love, un'aspirante chef che non ama particolarmente i social network e che vede in questo affascinante e misterioso ragazzo qualcuno che può capire il suo enorme dolore dopo una grande perdita. O almeno così crede, fidandosi di ciò che lui le racconta. Ma chi le vuole bene non subisce lo stesso fascino e comincia ben presto a sospettare dell'ultimo arrivato, ricevendo in cambio sofferenza. O peggio.



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming