Yellowjackets: Un episodio bonus prima della stagione 3
La seconda stagione si è appena conclusa negli Stati Uniti. In Italia lo farà mercoledì 7 giugno su Paramount+.
Sciopero degli sceneggiatori permettendo, non sarà necessario attendere i consueti dodici mesi o poco più prima di poter mettere gli occhi su un nuovo episodio di Yellowjackets. La co-ideatrice Ashley Lyle ha annunciato su Twitter che Showtime e Paramount+ proporranno un episodio bonus della serie rivelazione prima della già ordinata terza stagione. La notizia segue di poche ore il finale della seconda, in Italia atteso sul servizio streaming per mercoledì.
Yellowjackets: In arrivo un episodio bonus
"Noooo. Vai a letto! Risposati!", ha risposto Lyle a un fan che in un tweet aveva scritto che sarebbe rimasto sveglio fino alle prime ore di venerdì (il giorno in cui negli Stati Uniti gli episodi della seconda stagione sono stati pubblicati settimanalmente su Paramount+) per scoprire se ci sarebbe stato un appuntamento a sorpresa dopo che la stagione si era conclusa con il nono episodio invece che con il decimo come la prima. "Ci sarà un episodio bonus tra le stagioni, ma vi voglio bene ragazzi e non voglio che perdiate il sonno pensando che arriverà stanotte".
Yellowjackets racconta l'incredibile storia di una squadra di calcio femminile di una scuola superiore che negli anni '90 sopravvive a un incidente aereo, rimanendo isolata nelle remote terre dell'Ontario in attesa dei soccorsi. Le protagoniste, tutte adolescenti, smettono improvvisamente di essere una squadra complicata ma fiorente e si riuniscono in clan disposti a compiere azioni crudeli e spietate pur di sopravvivere. Poi, circa 25 anni dopo, nonostante abbiano tentato di rifarsi una vita, le poche sopravvissute all'incidente devono confrontarsi con il loro tormentato passato.