News Serie TV

Yellowjackets: Lauren Ambrose nel cast della stagione 2, sarà la versione adulta di...

Il survival drama dalle sfumature horror in Italia è disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW.

Yellowjackets: Lauren Ambrose nel cast della stagione 2, sarà la versione adulta di...

Yellowjackets recluta un'altra bravissima attrice nel suo cast stellare che include già, tra gli altri, Melanie Lynskey, Juliette Lewis, Christina Ricci e Tawny Cypress. Showtime ha annunciato che Lauren Ambrose (Servant, Six Feet Under) ha firmato per ricoprire un ruolo chiave, la versione adulta del personaggio di Vanessa "Van" Palmer, nella prossima stagione. Di conseguenza anche Liv Hevson (Santa Clarita Diet), che interpreta la versione adolescente dello stesso personaggio, ha ottenuto una promozione a regolare.

La trama di Yellowjackets

Creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, Yellowjackets racconta la storia di un gruppo di ragazze liceali, anche talentuose componenti di un squadra di calcio, che sopravvivono a un incidente aereo finendo in una zona remota e selvaggia dell'Ontario, in Canada. La serie segue la loro storia su due piani temporali concentrandosi su due momenti della loro vita: l'incidente, che le ha costrette faccia a faccia con la natura selvaggia per lunghi 19 mesi in attesa dei soccorsi e le ha spinte a unirsi in "clan" e a compiere atti spietati pure di sopravvivere, e 25 anni dopo lo stesso, mentre vivono la vita che hanno tentato di ricostruire. Ma il passato, per loro, non è mai veramente dimenticato e le sopravvissute devono fare i conti anche nel presente con gli eventi di tanti anni prima.

Il ruolo di Lauren Ambrose

Abbiamo già conosciuto una Van adolescente nella prima stagione di Yellowjackets. La giovane è sopravvissuta per un pelo a un feroce attacco di un lupo e le sue compagne hanno quasi dato fuoco al suo corpo in una pira funeraria, finché non si è ripresa all'improvviso dimostrando di essere ancora viva. Ora la vedremo anche nel presente, con il volto di Lauren Ambrose. L'attrice, apprezzata soprattutto in Six Feet Under grazie alla quale ha ottenuto due nomination agli Emmy, recita anche nel thriller psicologico di M. Night Shyamalan Servant che tornerà prossimamente con la quarta stagione.

In Italia la prima stagione di Yellowjackets, una delle serie più interessanti e allo stesso tempo più sottovalutate degli ultimi tempi, si può recuperare on demand su Sky e in streaming su NOW.

Guarda Yellowjackets su NOW
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo