Yellowjackets: Il primo trailer del nuovo survival drama di Showtime con Christina Ricci
Nel cast della serie tv ci sono anche Melanie Lynskey, Juliette Lewis e Tawny Cypress.
Prepariamoci a indossare il giubbotto di salvataggio perché Showtime ha preparato un'avventura pericolosa per quest'autunno. La rete via cavo americana ha appena diffuso il primo trailer ufficiale di Yellowjackets, una nuova serie che si preannuncia come un particolare mix di generi e che debutterà negli Stati Uniti il 14 novembre.
La trama e il cast di Yellowjackets
Descritta come "un horror psicologico e un drama di formazione", Yellowjackets racconta la storia di un gruppo di ragazze liceali, anche talentuose componenti di un squadra di calcio, che sopravvivono a un incedente aereo finendo in una zona remota e selvaggia del Nord America. La serie segue la loro storia concentrandosi su due momenti della loro vita: l'incidente, che le ha costrette faccia a faccia con la natura selvaggia, e 25 anni dopo lo stesso, mentre vivono la vita che hanno tentato di ricostruire. Ma il passato non è mai veramente dimenticato e gli eventi di tanti anni prima condizionano ancora il presente. Le protagoniste sono quattro attrici di tutto rispetto: Melanie Lynskey (Due uomini e mezzo), Juliette Lewis (Camping), Christina Ricci (Z: The Beginning of Everything) e Tawny Cypress (Unforgettable). Le vedete assai trasformate per l'occasione nelle prime foto diffuse dalle rete, che vi proponiamo qui sotto.
Il resto del cast
Il cast comprende anche Ella Purnell (Sweetbitter), Samantha Hanratty (Shameless), Sophie Thatcher (Prospect), Sophie Nélisse (The Book Thief), Steven Krueger (The Originals), Jasmin Savoy Brown (The Leftovers) e Warren Kole (Shades of Blue). La serie è creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson (Narcos), anche co-showrunner insieme a Jonathan Lisco (Animal Kingdom, Halt and Catch Fire). La produttrice esecutiva Karyn Kusama (Destroyer, Girlfight) ha diretto il pilot.