Schede di riferimento
News Serie TV

X-Files: Un "vero" UFO si schianta a Los Angeles per l'arrivo del revival

318

I primi due episodi della miniserie sequel in onda su Fox martedì 26 gennaio alle ore 21.


Ancora una volta il marketing mostra di saperne una più del diavolo. In occasione dell'arrivo in tv di X-Files, la miniserie evento sequel dell'omonimo drama sci-fi degli Anni '90, FOX ha promosso l'atteso evento facendo "schiantare" un grande disco volante nel bel mezzo di una delle aree commerciali più frequentate di Los Angeles, come mostrano le foto in questa pagina.

L'oggetto non identificato - largo quasi otto metri e alto più di cinque - era delimitato da un nastro giallo decorato con l'iconica frase "La verità è là fuori", mentre un paio di uomini mascherati con una tuta di contenimento spargevano nubi di CO2 nell'area.

"Tutto, incluso questo, è una ventata d'aria fresca" ha detto a The Hollywood Reporter l'ideatore Chris Carter, che in passato attribuì alla mancanza di una strategia di marketing lo scarso successo del film del 2008 X-Files: Voglio crederci. "Mi hanno chiesto se volessi andare a una riunione di marketing. Pensavo che mi sarei trovato, sai, con 10 persone. Ce n'erano 50". Angela Courtin, vice presidente esecutiva di Fox Broadcasting, ha aggiunto: "Vogliamo continuare a trovare modi per unire l'esperienza online e offline. Far schiantare un UFO a The Grove, area geograficamente molto centrale di Los Angeles, ci permetterà di proliferare sui social".

Il primo episodio del revival di X-Files è andato in onda negli Stati Uniti la scorsa notte e arriverà in Italia questo martedì alle ore 21:00 su Fox insieme con il secondo, previsto oltreoceano questa sera.

X-Files

X-Files

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo