Schede di riferimento
News Serie TV

Wynonna Earp: La stagione 4 torna in produzione, debutto rinviato al 2020

Lo scorso febbraio, problemi finanziari avevano fermato la serie soprannaturale con Melanie Scrofano.

Wynonna Earp: La stagione 4 torna in produzione, debutto rinviato al 2020

I fan di Wynonna Earp possono tirare un sospiro di sollievo: i problemi di natura finanziaria che lo scorso febbraio avevano fermato la produzione della quarta stagione della serie soprannaturale con Melanie Scrofano sono stati risolti. Lo annuncia lo studio di produzione IDW Entertainment.

"Wynonna Earp - la serie, i fumetti, i personaggi, la storia e i fan - sono tutti molto importanti per IDW, quindi siamo felici di poter continuare a raccontare la storia di Wynonna", dichiara la presidente di IDW Entertainment Lydia Antonini. "Sin dall'inizio, i fan hanno abbracciato la serie e trasformato la loro passione in una comunità inclusiva basata sull'empatia e sul supporto, oltre che sul whiskey e le ciambelle. Siamo grati di avere partner che sono stati in grado di aiutarci a riportarla in onda con una quarta stagione, affinché possa intrattenere i fan di tutto il mondo".

"Syfy non ha mai vacillato nel suo supporto a Wynonna Earp, una serie unica e importante con alcuni dei fan più appassionati di sempre", aggiunge la rete. "Ai nostri amici Earper: grazie per la pazienza e la fiducia dimostrate mentre lavoravamo con i nostri partner per fare in modo che Wynonna tornasse al suo posto... su Syfy".

La produzione della quarta stagione partirà più tardi quest'anno, per un debutto in tv previsto negli Stati Uniti nell'estate del 2020, ovvero quasi due anni dopo la messa in onda dell'ultimo episodio. In Italia, le prime due stagioni della serie sono disponibili in streaming su Netflix.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo