Wilmer Valderrama, Elisabeth Shue e Dermot Mulroney nei pilot in produzione
Reciteranno rispettivamente nel drama militare Four Stars, nel drama sportivo Pitch e nel medical drama Bunker Hill.
CBS ha ingaggiato l'attore di Minority Report e Dal tramonto all'alba: La serie Wilmer Valderrama per uno dei ruoli principali nel pilota di Four Stars. Il drama ruota attorno a due potenti famiglie rivali nella comunità militare di Tampa, in Florida, le quali prendono decisioni ai massimi livelli nell'interesse della sicurezza nazionale. Valderrama interpreterà Matt, il figlio del generale Rodriguez, descritto come una rock star delle forze armate, prestigio che si è guadagnato con le proprie forze.
Nel frattempo, l'ex star di CSI Elisabeth Shue ha firmato con FOX per un ruolo regolare nel drama ambientato nel mondo del baseball Pitch. Al cast si sono uniti anche Mo McRae (Murder in the First), Meagan Holder (Ringer) e Tim Jo (Vicini del terzo tipo). La serie segue la star di Twisted Kylie Bunbury nei panni di Ginny, la prima lanciatrice donna della lega professionistica. Shue impersonerà Amelia Slater, una straordinaria responsabile immagine che funge da mentore e protettrice per Ginny. McRae interpreterà Blip, un compagno di squadra e una sorta di fratello maggiore per la protagonista, mentre Holder sarà Evelyne, la moglie di quest'ultimo e una vecchia amica di Ginny. Jo ha ottenuto invece il ruolo di Eliot, il responsabile media della squadra, un tipo socialmente imbarazzante.
Il potenziale medical drama di CBS Bunker Hill ha affidato un ruolo all'attore di Shameless Dermot Mulroney, meglio conosciuto per il film Il matrimonio del mio migliore amico. Prodotta da Jason Katims (Parenthood), la serie racconta di un giovane tecnico della Silicon Valley che arruola un veterano della chirurgia con un passato controverso per aprire un ospedale dove l'approccio alla medicina è all'avanguardia. Mulroney interpreterà quest'ultimo, il geniale Walter Wallace. Brenda Song (The Social Network) l'affiancherà nei panni di Angie, una programmatrice del Bunker Hill Hospital.