Schede di riferimento
News Serie TV

Will & Grace: Un enorme colpo di scena nel trailer della stagione finale

63

Il capitolo conclusivo andrà in onda su NBC dal 24 ottobre.

Will & Grace: Un enorme colpo di scena nel trailer della stagione finale

Will & Grace ha colto di sorpresa i suoi fan ben due volte nelle ultime ore. Mentre il debutto negli Stati Uniti della terza e ultima stagione del revival è stato anticipato al prossimo 24 ottobre dopo la cancellazione a NBC di Sunnyside (inizialmente era previsto per i primi mesi del 2020), il trailer diffuso dalla rete per informare il pubblico fa senza ritegno alcuno un'anticipazione shock: in questo canto del cigno lungo 18 episodi Grace sarà incinta!

La clip mostra una Grace (Debra Messing) comprensibilmente fuori di sé per questa sua tardiva prima esperienza come mamma. E mentre Will (Eric McCormack) è lì per darle tutto l'aiuto e il supporto necessari, sebbene con qualche perplessità, resta da capire chi sia il "responsabile" di una svolta destinata a riversare sullo schermo decide di battute esilaranti - e molte possiamo già ascoltarle in questa breve anteprima. Forse l'ex fiamma Noah (David Schwimmer)? Oppure Marcus (Reid Scott), il suo nuovo spasimante?

A luglio, in occasione dell'annuncio della prossima conclusione di Will & Grace, gli ideatori David Kohan e Max Mutchnick avevano detto: "Pensiamo degli episodi del revival la stessa cosa che Karen Walker pensa dei Martini: 51 non sono abbastanza, 53 sono troppi. Ecco perché, dopo esserci consultati con il cast, abbiamo deciso tutti insieme che questa sarà l'ultima stagione di Will & Grace".

Foto: Mel Melcon (Los Angeles Times)



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming