News Serie TV

Will & Grace: Il nuovo interesse amoroso di Will viene da NCIS: Los Angeles

Barrett Foa apparirà in un prossimo episodio del revival.

Will & Grace: Il nuovo interesse amoroso di Will viene da NCIS: Los Angeles

Will avrà più di un nuovo interesse amoroso nella seconda stagione del revivial di Will & Grace. A interpretare l'ultimo sarà il veterano di NCIS: Los Angeles Barrett Foa, ospite di un episodio in onda negli Stati Uniti su NBC all'inizio del prossimo anno.

Foa vestirà i panni di Paul, un collega di Will. La nascente storia d'amore tra i due rischia però di arenarsi velocemente quando i dettagli della vita di Paul tra le mura domestiche lasciano il personaggio di Eric McCormack alle prese con un dilemma etico. Lui sarà la seconda prossima conquista di Will dopo l'affabile e compiaciuto giornalista televisivo McCoy Whitman interpretato da Matt Bomer (White Collar), che farà il suo debutto in un prossimo episodio e si fermerà nella sitcom per altri due.

È stato annunciato inoltre che Molly Shannon riprenderà ancora una volta il ruolo di Valerie Bassett, per il quale quest'anno ha ricevuto una nomination all'Emmy. Una vicina di casa di Will e Grace (Debra Messing), Val è stata la migliore amica dell'avvocato quando Grace era troppo impegnata al lavoro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo