News Serie TV

Will Arnett al fianco di Christina Applegate

Will Arnett non ha alcuna intenzione di lasciare la NBC. Dopo la sospensione di Running Wilde, che difficilmente otterrà un secondo ciclo di episodi dalla FOX, Arnett ha deciso di firmare con la NBC per un ruolo da protagonista nel pilota della nuova comedy ancora senza titolo di Emily Spivey, la stessa nella quale reciterà Christina A...

Will Arnett al fianco di Christina Applegate

Will Arnett non ha alcuna intenzione di lasciare la NBC. Dopo la sospensione di Running Wilde, che difficilmente otterrà un secondo ciclo di episodi dalla FOX, Arnett ha deciso di firmare con la NBC per un ruolo da protagonista nel pilota della nuova comedy ancora senza titolo di Emily Spivey, la stessa nella quale reciterà Christina Applegate (Samantha chi?).

Il progetto tenterà di raccontare la storia di una donna (Applegate) la quale cerca di bilanciare i suoi ruoli di lavoratrice, madre acerba, moglie di un uomo pantofolaio (Arnett) e figlia di due genitori eccessivamente schietti. Nella serie reciterà anche la star del Saturday Night Live Maya Rudolph.

Spivey ha lavorato in passato come sceneggiatrice per la comedy della NBC Parks and Recreation, che è la stessa nella quale recita la moglie di Arnett, Amy Poehler, e alla quale lui ha partecipato come guest star di un episodio. Sempre per la NBC, l’attore è apparso in diversi episodi della comedy 30 Rock e sarà prossimamente nel prossimo finale di stagione di The Office.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming