News Serie TV

Wild Cards rinnovata per una seconda stagione, una promozione in The Handmaid's Tale e altre news in breve

Inoltre, Freevee cancella High School dopo una sola stagione e Lorenza Izzo in El Gato di Prime Video.

Wild Cards rinnovata per una seconda stagione, una promozione in The Handmaid's Tale e altre news in breve

Qualcuno a The CW può salvarsi, a quanto pare. La rete che nell'ultimo anno ha stravolto la sua programmazione, cancellando o concludendo pressoché tutto quanto, ha rinnovato per una seconda stagione di 13 episodi il crime dramedy romantico Wild Cards, co-prodotto con la canadese CBC.

Wild Cards segue Vanessa Morgan nei panni di Max Mitchell, una truffatrice che si ritrova inaspettatamente a risolvere crimini con il demansionato detective Cole Ellis (Giacomo Gianniotti). Per entrambi si prospetta un'opportunità di redenzione, devono solo fare coppia e lavorare insieme.

Per The CW si tratta del secondo rinnovo dopo Sullivan's Crossing, un'altra co-produzione con la tv canadese. "Siamo entusiasti di ordinare una seconda stagione della serie di successo di The CW Wild Cards", ha dichiarato la responsabile della programmazione degli sceneggiati Liz Wise Lyall in un comunicato. "Wild Cards ha chiaramente catturato l'immaginazione dei nostri spettatori grazie alla narrazione esilarante e all'alchimia scoppiettante tra Vanessa e Giacomo. Siamo fiduciosi che sia il tipo di drama intelligente e sexy che potrebbe continuare ad ampliare il suo pubblico per anni".

The Handmaid's Tale promuove Ever Carradine prima della fine

Ever Carradine passerà più tempo davanti alla macchina da presa nella sesta e ultima stagione di The Handmaid's Tale, dopo la sua promozione al cast regolare. L'attrice interpreta Naomi, l'amica di Serena Joy Waterford sposata con il comandante Putnam prima della sua morte per aver violentato Esther al di fuori della Cerimonia. Alla fine della scorsa stagione, Naomi ha sposato il comandante Lawrence e ha portato Janine - alla quale aveva rubato la figlia nei primi episodi - nella loro casa come ancella. Nonostante sia passato un anno e mezzo dall'ultima volta di The Handmaid's Tale in tv, la stagione finale non ha ancora una data, in attesa dell'inizio delle riprese in estate.

High School cancellata dopo una sola stagione

Nuova cancellazione a Freevee. Il servizio streaming gratuito di Amazon non produrrà una seconda stagione di High School, il teen drama basato sul vendutissimo libro di memorie delle sorelle e cantanti nominate al Grammy Tegan e Sara Quin. Secondo The Hollywood Reporter, nonostante le sceneggiature fossero già pronte, i dirigenti di Amazon hanno ritenuto che la percentuale di completamento della stagione inaugurale non fosse abbastanza alto per continuare. A Freevee, questa cancellazione segue di pochi giorni quella della comedy Primo.

Lorenza Izzo raggiunge Diego Boneta in El Gato di Prime Video

Lorenza Izzo (Hacks) ha firmato con Prime Video per il ruolo femminile principale in El Gato (titolo provvisorio), adattamento del fumetto di Richard Dominguez El Gato Negro, con la star di Luis Miguel: La serie Diego Boneta protagonista. Quest'ultimo interpreta Frank Guerrero, un giovane che ritorna a casa in Messico dopo la morte del padre e si ritrova immerso fino al collo in un nido di vipere - la sua famiglia estraniata - in lizza per il controllo dell'impero economico del patriarca. Il dolore di Frank viene superato dalla scoperta che la sua unica eredità, un appezzamento di terreno apparentemente senza valore, si trova sopra alla tana di un famoso vigilante in costume. Suo padre era El Gato! Adesso Frank è nel mirino. Per sopravvivere, dovrà risolvere decenni di misteri in divenire e svelare la verità sui collegamenti di suo padre con un complotto terroristico dei giorni nostri. Izzo interpreterà Rosa, un'estranea al mondo della ricchezza con cui si è sposata e la prima a riconoscere gli squali che circondano la sua famiglia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti