News Serie TV

What We Do in the Shadows rinnovata per una seconda stagione

13

La comedy vampiresca proseguirà nel 2020 con 10 nuovi episodi.

What We Do in the Shadows rinnovata per una seconda stagione

La recente novità What We Do in the Shadows resta nell'offerta di FX! La rete via cavo americana ha rinnovato la comedy vampiresca con Kayvan Novak, Matt Berry e Natasia Demetriou per una seconda stagione di 10 episodi, in onda nel 2020.

Basata sul film del 2014 Vita da vampiro, What We Do in the Shadows racconta di tre vampiri e coinquilini che, dopo la visita inaspettata del loro antico maestro, devono trovare un modo per conquistare Staten Island, dove vivono la solita monotona routine da migliaia di anni, prima del suo risveglio dal sonnellino pomeridiano. "[I produttori esecutivi] Jemaine Clement, Taika Waititi e Paul Simms hanno più che soddisfatto le aspettative adattando il film di culto per la tv e costruendo un'appassionata platea di fan vecchi e nuovi", è stato il commento del presidente della programmazione originale di FX Nick Grad.

Gli ascolti per ora stanno ripagando gli sforzi: What We Do in the Shadows è la quinta serie più seguita della tv via cavo. Tenendo conto di tutte le piattaforme, incluse quelle online, la serie sta appassionando ogni settimana più di 2,8 milioni di spettatori.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming