What We Do in the Shadows 4: Lo spassoso trailer ufficiale della quarta stagione
La folle comedy vampiresca torna con i nuovi episodi negli Stati Uniti il 12 luglio e, successivamente, in Italia su Disney+.

Baby Colin da crescere, un night club da portare avanti e una missione quasi impossibile per Nandor: trovare una moglie (un'altra) adeguata. La quarta stagione di What We Do in the Shadows, attesa negli Stati Uniti il prossimo 12 luglio (in Italia prossimamente su Disney+), si preannuncia davvero folle. Date un'occhiata qui sotto al divertente trailer ufficiale diffuso dalla rete FX.
What We Do in the Shadows: Cosa ci aspetta nella quarta stagione
What We Do in the Shadows è una comedy girata in stile mockumentary basata sul film di Taika Waititi e Jemaine Clement. I protagonisti sono dei vampiri millenari di Staten Island che litigano per sciocche faccende quotidiane e cercano di cavarsela in un mondo in cui non vogliono sembrare fuori posto. Nel finale della scorsa stagione avevamo visto Nandor (Kayvan Novak), Guillermo (Harvey Guillen) e Nadja (Natasia Demetriou) prendere strade separate e il vampiro succia-energia Colin (Mark Proksch) morire e rinascere come un bambino.
Nella stagione 4 torneranno nella loro villa che ora, secondo la sinossi ufficiale diffusa da FX, è "sull'orlo del totale collasso strutturale". Inoltre Nadja apre una discoteca di vampiri e "Laszlo lotta con l'antica questione della natura contro l'educazione mentre cerca di crescere Baby Colin in modo che possa diventare qualcosa di diverso da un vampiro energetico". Ma crescere Colin è solo una delle tante cose che terranno occupati questi vampiri nella quarta stagione: Nadja deve portare avanti gli affari del suo night club (dove vuole attirare uomini ricchi) e Nandor è alla ricerca di una moglie. Le cose, però, si fanno strane quando, stufo di essere respinto dalle donne, assume un genio che esaudisce il suo desiderio di riavere indietro le sue 37 mogli morte. Naturalmente, come si intuisce dal trailer, le donne non gli riserveranno una bella accoglienza.
Scopri Disney+