What/If: Il trailer ufficiale della serie tv con Renée Zellweger

-
4
What/If: Il trailer ufficiale della serie tv con Renée Zellweger

Dopo averci intrigato con Revenge, Mike Kelley torna in tv, questa volta su Netflix, con What/If. Disponibile in streaming dal 24 maggio, la nuova serie drammatica, un thriller neo-noir ambientato ai tempi dei social network di cui il servizio di video in streaming diffonde oggi il trailer ufficiale, coinvolge il premio Oscar Renée Zellweger con il ruolo di una misteriosa benefattrice la cui offerta redditizia ma moralmente discutibile a una coppia di giovani sposi è destinata a scatenare una imprevedibile catena di eventi.

Nella clip, il personaggio della Zellweger, Anne, si offre di aiutare Lisa (Jane Levy, Suburgatory) finanziando la sua società in cambio di una notte da sola con suo marito (Blake Jenner, Glee). Lei accetta, ma ciò che accade da questo punto in poi getta la giovane donna, e molti altri, in un vortice di sofferenza e rimorso. "Quante persone devono ancora soffrire per quello che vuoi?" chiede Sean ad Anne, ricevendo un sorriso beffardo come risposta.

Il cast di What/If include anche Dave Annable (Brothers & Sisters), Samantha Ware (Glee), Keith Powers (Famous in Love), Daniella Pineda (The Detour), Juan Castano (Shades of Blue) e John Clarence Stewart (Luke Cage).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento