News Serie TV

Wedding Season: Il trailer e il poster ufficiali della prima serie originale britannica di Disney+

Composta da otto episodi, la commedia romantica d'azione arriverà in streaming il prossimo 8 settembre.

Wedding Season: Il trailer e il poster ufficiali della prima serie originale britannica di Disney+

Immaginate di ritrovarvi, proprio nel giorno del vostro matrimonio, circondati dai cadaveri del vostro promesso/a sposo/o e della famiglia di lui/lei. Un incubo, certo, che però si trasforma in un'avventura coinvolgente e grottesca in Wedding Season, la prima serie originale britannica di Disney+. Composta da otto episodi, la commedia romantica d'azione debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming l’8 settembre, in occasione del Disney+ Day. Nell'attesa, Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale e la key art che ritrae i protagonisti Rosa Salazar (Al nuovo gusto di ciliegia) e Gavin Drea (Vikings: Valhalla)

Wedding Season: La trama e il cast

Scritta dall'emergente Oliver Lyttelton (Cheaters) e diretta da George Kane (Crashing), Wedding Season racconta la storia - ambientata tra Regno Unito e Stati Uniti - di Katie e Stefa, i quali si innamorano l'una dell'altro durante un matrimonio e iniziano una relazione, nonostante Katie abbia già un fidanzato. Due mesi dopo, al matrimonio di Katie, il suo nuovo marito e tutta la sua famiglia vengono assassinati. La polizia pensa che sia stato Stefan. Lui pensa che sia stata Katie. E nessuno sa con certezza quale sia la verità. Intanto Katie e Stefan si danno alla fuga, cercando di dimostrare la loro innocenza.

Wedding Season

Il resto del cast include Jade Harrison (Il villaggio dei dannati), Jamie Michie (Il Trono di Spade), Callie Cooke (Britannia), Bhav Joshi (Guilt), Ioanna Kimbrook e Omar Baroud.

Scopri Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo