We Were the Lucky Ones: Joey King protagonista di una miniserie sull'Olocausto
Il drama, ordinato da Hulu, è basato sull'omonimo romanzo bestseller di Georgia Hunter.

Dopo la fortunata saga cinematografica di The Kissing Booth e la consacrazione con l'acclamata miniserie crime The Act, Joey King è pronta per il prossimo ruolo, che non sarà certo dei più facili. L'attrice nominata all'Emmy sarà la protagonista di We Were the Lucky Ones, una nuova miniserie ordinata dal servizio di video in streaming Hulu. Basata sull'omonimo romanzo bestseller di Georgia Hunter, la serie racconterà una storia vera legata all'Olocausto.
La trama di We Were the Lucky Ones
Scritta e prodotta a livello esecutivo da Erica Lipez (The Morning Show e Bates Motel), We Were the Lucky Ones è ispirata alla storia vera di una famiglia di ebrei che combattè per la sopravvivenza e, separata, cercò di riunirsi dopo la Seconda Guerra Mondiale. Thomas Kail (Hamilton, Fosse/Verdon) sarà regista e produttore esecutivo.
Le dichiarazioni
“Io e Georgia siamo amici da 25 anni e sono profondamente orgoglioso di far parte del team di questa serie nata con l'intenzione di condividere la storia della sua famiglia" ha dichiarato il regista Thomas Kail in una nota. “Erica ed io abbiamo lavorato insieme a uno spettacolo 10 anni fa e sapevo che questo progetto doveva essere la nostra seconda collaborazione. L'amore di Georgia per la sua famiglia esplode dalle pagine e la sua vivida scrittura te li fa sentire vicini in ogni momento: mireremo a onorare questi sforzi sullo schermo. Dalla fine del 2018 abbiamo dato il massimo per questo adattamento e siamo entusiasti di avere la possibilità di collaborare con 20th Television e Hulu per farlo conoscere al pubblico televisivo di tutto il mondo", ha concluso.