We Were the Lucky Ones

We Were the Lucky Ones

( We Were the Lucky Ones )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4 su 4 voti
Ideatore: Erica Lipez
Genere: Miniserie TV
Anno: 2024
Paese: USA
Durata: 52 min
Stato: Conclusa
We Were the Lucky Ones è una Serie TV di genere miniserie tv del 2024, ideata da Erica Lipez, con Joey King e Logan Lerman. Prodotto da 20th Television, Danforth Cove Productions, Old 320 Sycamore. We Were the Lucky Ones ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.
Guardalo subito su Disney+ Guardalo subito su Disney+
Genere: Miniserie TV
Ideatore: Erica Lipez
Anno: 2024
Paese: USA
Produzione: 20th Television, Danforth Cove Productions, Old 320 Sycamore
Durata: 52 min
Stato: Conclusa

TRAMA WE WERE THE LUCKY ONES

We Were the Lucky Ones è una miniserie statunitense basata sul romanzo di Georgia Hunter Noi, i salvati, ispirato dall'incredibile storia vera della sua famiglia ebrea, che, separata all'inizio della Seconda guerra mondiale, ha cercato con determinazione di sopravvivere e riunirsi.
Creato da Erica Lipez (The Morning Show), il drama storico dimostra come, di fronte al momento più oscuro del XX secolo, lo spirito umano possa resistere e persino prosperare. Prima della Seconda guerra mondiale, la famiglia Kurc viveva una vita relativamente serena a Radom, in Polonia. Il loro successo li ha protetti dal feroce antisemitismo presente nel Paese, ma la loro protezione non dura a lungo, poiché la persecuzione di Hitler contro gli ebrei in Europa si intensifica. Alcuni membri della famiglia finiscono nei campi di concentramento, mentre altri riescono a fuggire in Francia, Brasile, Africa e Russia. Una volta terminato il conflitto, i sopravvissuti della famiglia cercano di scoprire l'eventuale esistenza di altri parenti e riunirsi con loro.
Logan Lerman (Hunters) interpreta Addy Kurc, un affascinante ebreo polacco di 25 anni la cui storia è ispirata da quella del nonno della Hunter come giovane uomo negli anni '30. Un avventuriero che vive a Parigi lavorando come ingegnere e riscuotendo successo come compositore di musica, Addy ha la capacità di trovare un terreno comune con persone dissimili e un talento per aggiustare qualunque cosa. Joey King (The Act) lo affianca nei panni di Halina, la più giovane dei fratelli Kurc, attratta dall'intelligenza e dall'acume di un architetto di nome Adam (Sam Woolf, The Witcher).

Guardalo subito su Disney+

We Were the Lucky Ones
1 Foto
We Were the Lucky Ones
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU WE WERE THE LUCKY ONES

We Were The Lucky Ones è l'adattamento televisivo dell'omonimo romanzo del 2017 scritto da Georgia Hunter, in Italia pubblicato con il titolo Noi, i salvati, un bestseller del New York Times ispirato dalla storia vera della sua famiglia ebrea polacca.

La miniserie è stata girata principalmente a Bucarest, in Romania, ma anche a Malaga e Càdice, in Spagna. La maggiore parte dei personaggi sono ebrei polacchi e sono interpretati per lo più da attori ebrei provenienti da Stati Uniti, Israele e Regno Unito.

Hadas Yaron e Michael Aloni, interpreti nella miniserie di Mila Kurc e Selim, aveva già interpretato una coppia nella serie israeliana del 2015 Shtisel.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI WE WERE THE LUCKY ONES

AttoreRuolo
Joey King
Halina Kurc
Logan Lerman
Addy Kurc
Hadas Yaron
Mila Kurc
Henry Lloyd-Hughes
Genek Kurc
Amit Rahav
Jakob Kurc
Sam Woolf
Adam Eichenwald
Michael Aloni
Selim
Moran Rosenblatt
Herta Seifert
Eva Feiler
Bella
Lior Ashkenazi
Sol Kurc
Robin Weigert
Nechuma Kurc
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV