News Serie TV

Warner Bros. dice sì al film di Entourage

E' ufficiale: Vincent Chase si riunirà al suo entourage, questa volta al cinema. Warner Bros. ha dato il via alla produzione di un film tratto dalla serie tv di HBO Entourage, il cui atto conclusivo andò in onda nel settembre del 2011 dopo otto stagioni (in Italia Rai4 ha proposto il finale la scorsa settimana). L'ideatore della serie ...

Warner Bros. dice sì al film di Entourage

E’ ufficiale: Vincent Chase si riunirà al suo entourage, questa volta al cinema. Warner Bros. ha dato il via alla produzione di un film tratto dalla serie tv di HBO Entourage, il cui atto conclusivo andò in onda nel settembre del 2011 dopo otto stagioni (in Italia Rai4 ha proposto il finale la scorsa settimana).

L’ideatore della serie Doug Ellin, autore della sceneggiatura, dirigerà la pellicola. I protagonisti Adrian Grenier, Kevin Connolly, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e il vincitore di tre Emmy per il ruolo di Gold Jeremy Piven stanno ultimando la trattativa, perciò non è chiaro quando cominceranno le riprese e quando il film arriverà nelle sale.

Il debutto sul grande schermo di Entourage arriva più di cinque anni dopo quello di un altro successo di HBO, Sex and the City, con due reincarnazioni le quali non hanno conquistato i critici e, a giudicare dagli incassi, neppure il pubblico.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo