Schede di riferimento
News Serie TV

Waller: James Gunn aggiorna sullo stato della serie spin-off di Suicide Squad

Amanda Waller protagonista di una serie tv? I fan chiedono e James Gunn risponde, fornendo un aggiornamento sullo stato dello spin-off di Suicide Squad.

Waller: James Gunn aggiorna sullo stato della serie spin-off di Suicide Squad

James Gunn continua ad aggiornare i fan in merito ai progressi dell'Universo DC in fase di costruzione e ha precisato che no, non ha dimenticato Amanda Waller e la sua Serie TV spin-off. Anzi, a tale proposito, il co-presidente dei DC Studios ha condiviso un aggiornamento soddisfacente per tutti quelli che attendevano da tempo di rivedere Viola Davis alle prese con gli antieroi DC. Come da prassi, ormai, Gunn ha utilizzato le piattaforme social per condividere indizi preziosi sulle sorti dei suoi personaggi. Questa volta ha scelto Instagram per confermare che la serie spin-off dedicata al personaggio di Amanda Waller si farà.

Waller: James Gunn conferma che la serie spin-off di Suicide Squad si farà

Intitolata semplicemente Waller, la serie tv nasce come spin-off di Suicide Squad, film che ha introdotto una varietà di personaggi tra villain e antieroi guidati per l'appunto dalla temeraria Amanda Waller. A interpretarla sullo schermo è stata finora Viola Davis, attrice che dovrebbe riprendere il ruolo nella serie confermata da James Gunn. Pensata per il servizio streaming Max negli Stati Uniti, Waller è stata annunciata nel 2023 come parte del primo capitolo del nuovo DCU in fase di costruzione, intitolato Gods and Monsters. Ed è stata confermata ancora una volta da Gunn. Il regista di Superman ha dapprima precisato alcuni dettagli relativi ai prossimi progetti in cantiere:

La fonte è alquanto incerta, ma è tutto vero. John Cena ha condiviso questa notizia da Howard Stern la scorsa settimana. Per rispondere alle vostre domande successive: sì, gireremo Superman e Peacemaker contemporaneamente; sì, ho scritto tutti gli episodi; ma no, nell'interesse di far uscire lo show non potrò dirigerli tutti (solo alcuni).

Poi, non soddisfatto, ha affrontato finalmente l'elefante nella stanza: Waller si farà? Gli ultimi aggiornamenti risalgono a molto tempo fa, motivo per cui molti fan hanno chiesto chiarimenti. E James Gunn non si è tirato indietro, precisando che il progetto è ancora in fase di sviluppo:

E sì, Waller è ancora in fase di sviluppo, Jeremy e Christal sono ancora al lavoro per scrivere grandi cose, ma la programmazione è stata segnata dagli scioperi, quindi Waller arriverà dopo Peacemaker 2 seguendo la tabella di marcia generale.

E in merito a Viola Davis? Tempo fa, quando Gunn ha annunciato la realizzazione di Waller, ha garantito che l'attrice avrebbe ripreso il ruolo in tv, questa volta da protagonista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV